• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato

I

ilda.fer

Guest
Sul bordo a confine tra il prato e la zona pavimentata del mio giardino, è comparsa una formazione di colore giallo-vivo, pittosto rigonfia, di consistenza molle che sembra formata da tanti minuscoli granelli.
Suppongo sia un fungo.
Gradirei conferma e consigli.
Grazie

[ 09-05-2001: Messaggio scritto da: ilda.fer ]
 
T

teo

Guest
Ciao, la tua descrizione è piuttosto generica. Sarebbe interessante sapere quanto è grande, qual'è la forma (se ne ha una), se per molle intendi gelatinoso. Se si trattasse di una muffa penso che il rimedio sia asportare la parte invasa + una pezzetto di parte sana. In ogni caso fungo vuol dire umidità eccessiva per cui la zona dovrebbe essere meglio drenata.
Ciao :cool:
 
Alto