• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato Verde

S

Spacca legna

Guest
HO DUE BEI CAGNOLONI CHE ERBA POTREI METTERE NEL MIO GIARDINETTO CHE RESISTA AL LORO CALPESTIO. CIAO :crazy: :hands13: :hands13: :hands13:

marbindi

Aspirante Giardinauta
Spaccalegna prima di poterti aiutare ho qualche domanda per tè.Il luogo dove abiti,l'esposizione e la dimensione del tuo giardinetto e sapere più o meno la struttura del tuo terreno(sabbioso,argilloso,limoso ecc.)

S

Spacca legna

Guest
marbindi ha scritto:
Spaccalegna prima di poterti aiutare ho qualche domanda per tè.Il luogo dove abiti,l'esposizione e la dimensione del tuo giardinetto e sapere più o meno la struttura del tuo terreno(sabbioso,argilloso,limoso ecc.)
CIAO io abito in piemonte a NOVARA penso che il mio terreno e argilloso ed a una dimensione di circa 100m2

marbindi

Aspirante Giardinauta
Io ti consiglio un miscuglio di Lolium perenne+Poa pratensis+Festuca rubra e se puoi cerca di corregere il tuo terreno con della sabbia

Alto