• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato....fallimento totale!!!help

C

calla bianca

Guest
Quest'inverno i miei genitori hanno comprato una casetta indipendente , carinissima, con un pezzettino di giardino davanti...io e mio papà esaltatissimi all'idea di avere un giardino siamo andati a comprarci il praticello....beh al vivaio ci hanno consigliato di comprare le zolle già pronte ( per 12m2 di giardino) e così abbiamo steso le nostre zolle tutti felici:froggie_r :froggie_r
A distanza di circa 3 settimane un bel pezzo, proprio nel centro del giardino, è completamente giallo( come bruciato)...come se non avesse radicato.....che delusione:cry: :cry:
adesso mio papà ci ha sparso dei semi per farlo crescere nei punti dove c'è il giallo, voi che dite??
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io sono scettico per i tappeti erbosi già fatti, che senz'altro vi hanno consigliato perchè costano di più dei semi...
Sono scettico perchè essendo erba già nata, ha senz'altro problemi di adattamento ad un nuovo terreno, perciò bisogna starci attenti. Invece seminando l'erba basta tenerla annaffiata ed eventualmente ri-seminare nei punti dove non ha preso.
A questo punto prova a spargere dei semi dove si è bruciato, sperando che nascano lo stesso.
 
C

calla bianca

Guest
infatto boba abbiamo già seminato in quei punti....speriamo bene, comunque non abbiamo speso tanto....
 
Alto