• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ed erba gatta

M

marighela

Guest
hola ragassuoli e ragassuole, ho una domanda che mi frulla in testa da qualche dì...ora che il mio praticello esterno è diventato piu' che guardabile, stavo pensando, per le mie micine di fare un angolino con dell'erba gatta...domanda: che tipo di erba è ?...infestante o no?...potrebbe essere una soluzione al problema "mangio l'erba del tuo bellissimo prato tanto io corro e tu non riesci a prendermi!"? ^_^

G

Gattonero

Guest
Mah, io l'avevo messa in un angolino ma loro continuano a preferire quella del prato !!! :rolleyes:
Comunque, infestante non era ... tentar non nuoce !! ;)

G

Gattonero

Guest
Quelli di Marighela non so, i miei si limitano più che altro a "succhiare" i fili d'erba ... probabilmente la mangiano anche ma non si nota proprio !
In realtà io l'erba gatta l'avevo messa pensando di fare un piacere ai mici, ma visto che preferiscono l'altra ... :rolleyes:

M

marighela

Guest
l'importante è sapere che non sia infestante!

S

skywolf

Guest
MA CHE ERBA GATTA......ai gatti queste cose non interessano, preferisco la tenera e bellissima erba del tuo giardino (eheheheh). Altrimenti che gusto c'e' ad essere gatti ;)

ciso sky

M

marighela

Guest
eheheh...già sky, me ne ero accorta...ma sai com'è...facevo opera di persuasione! ^_^

vabbhè, tanto fino alla prossima primavere non metteranno le loro zampine fuori!

[ 18.10.2004, 17:47: Messaggio scritto da: marighela ]

Alto