S
Silvietta77
Guest
Ciao a tutti!!!! Io ed il mio fidanzato, tra poco marito, abbiamo costruito una casa vicino ad un bosco! Il terreno della casa è un bosco senza piante.... (aveva rubini e rovi)... lo vogliamo far diventare prato!!!! Adesso ci stanno portando un sacco di terra per livellare la casa, ma la nostra domanda è: quando si semina l'erba? E quanto tempo ci vorrà per avere un praticello decente?
In più dobbiamo recintare e non sappiamo che tipo di siepi si possano mettere. Tireremo la ramina ovviamente, io avevo pensato ad una pianta rampicante come il gelsomino.... voi cosa consigliate???? Ci piacerebbe una siepe che faccia anche fiori (magari profumati) e che non rubi tanto spazio in larghezza!!!
Attendo i vostri consigli!
Grazie, ciao!!!
In più dobbiamo recintare e non sappiamo che tipo di siepi si possano mettere. Tireremo la ramina ovviamente, io avevo pensato ad una pianta rampicante come il gelsomino.... voi cosa consigliate???? Ci piacerebbe una siepe che faccia anche fiori (magari profumati) e che non rubi tanto spazio in larghezza!!!
Attendo i vostri consigli!
Grazie, ciao!!!