• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato bruciato, urina cane o altro?

Shell

Giardinauta
Conosco quel tipo di centralina. Dovrebbe essere attaccata a un rubinetto esterno.
Potresti allora impostarlo 5 minuti ogni 6 ore a partire dalle 8.30 del mattino. Così ti fa anche 5 minuti alle 14.30. Quando rientri alle 19 chiudi il rubinetto così salta quella delle 20.30 e quelle notturne. Poi lo riapri al mattino prima di uscire e sei a posto

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

simone.diresta

Aspirante Giardinauta
In effetti ci avevo pensato anche io ma per come è posizionato il rubinetto dovrei calpestare il prato per aprire e chiudere e nn so se è dannoso per la crescita delle nueve piante
 

simone.diresta

Aspirante Giardinauta
ragazzi penso che sia ora di aprire un altro post per discutere dei risultati della semina.
ormai il titolo non è più attinente alle mie domande.
grazie per l'aiuto e ci vediamo sul nuovo post
 
Alto