• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pozzo finto

lisa

Giardinauta
mimma conviene che te lo fai da sola, i costi sono esorbitanti e tempo fa ci furono degli interventi propio sul pozzo finto con delle idee interessanti per realizzarlo.
qui

[ 19.05.2004, 03:09: Messaggio scritto da: lisa ]
 
M

Mamma Sara

Guest
Io ne ho visto uno molto bello al Castorama costa 390 €, prova a vedere www.castorama.it, ci sono i cataloghi da scaricare e anche tutti i centri con indirizzo. Ciao
Sara
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ho bisogno del vostro aiuto.Ho bisogno di mettere in giardino,un pozzo,di quelli finti,per coprire un tubo.in rete non riesco a trovare nulla del genere.Mi aiutate a trovare qualche link??.
Avete presente quei pozzi alti circa 1,5m,con l'arco sopra e la catenella per il secchio??quelli li cerco
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Grazie Lisa e Mamma sara.L'unica problema,nel farlo da soli,e' il fatto che il muratore di casa,non ha tempo nemmeno per farmi il giardino.Avete senno' un'altra idea,su come nascondere un tubo di diametro 30 cm che sporge dalla terra 1 metro?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
la prima che mi viene in mente (ma a cosa serve il tubo, deve essere lasciato libero per l'ispezione?), è di di avvolgerlo con della rete tipo recinzione e di fargli salire un rampicante
 

mimma69

Maestro Giardinauta
il tubo ci deve stare,xche' e' lo sfiato dello scannafosso del garage.Potrebbe essere un'idea sai Orni.Lego quattro canne e ci faccio salire un roseto.Grazie Ornella
 

Danilis

Apprendista Florello
no l' edera è molto più veloce e resistente, comunque anche un roseto non è male!!
 
Alto