• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poveri Babbi Natali....

Vindice

Giardinauta
Quest'anno mi è capitato di vedere in giro moltissimi Babbi Natali appesi ovunque.

Li avete visti? Ne avete anche voi?

Sono quei puapazzoni appesi sui comignoli, alle righiere dei balconi, sui cancelli...

LI METTONO NELLE POSIZIONI PIU' ASSURDEEEEEEEEE :martello2 :martello2
In verticale, in orizzontale.... Tutti striminziti, al freddo ed al gelo, con i sacchi vuoti...

MA CHE ROBBA E???????

Poverini...

Chiedo un po di rispetto per la figura di Babbo Natale con B maiuscola... UFFA :eek:k07: :eek:k07:

CIAOIAOIOAIOAI

Anitka

Apprendista Florello
Li ho visti per la prima volta nel 2003 in Spagna e devo dire che (vuoi la novità, vuoi che erano sitemati molto bene) facevano la loro figura..

Quest'anno anche qui siamo invasi da Babbi Natale IMPICCATI (siamo meno accurati degli spagnoli?!), tristissima visione....

Ciao
anitka

milla04

Maestro Giardinauta
Anche qui ce ne sono ovunque....mi mettono una tristeeeeezza......:baf:
Ma son tanto carine le lucine, le palle luminose, perchè appendere al freddo e al gelo 'sti poveri pupazzi, che quando piove si afflosciano e sembrano la Pampanini prima del lifting? Triiiiiste, triiiiste....:martello2

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Alcuni ladri vestiti da babbo natale stanno appesi immobili ai balconi, così la gente che passa non ci fa caso e quando non vede nessuno entrano in casa..... pare che sia una notizia vera.
La figura di Babbo Natale ha ormai monopolizzato il Natale, persino dove non c'entra nulla (persino il mio prete ha un Babbo Natale in bici che pedala sospeso fuori dalla chiesa....).

daria

Master Florello
Vindice!!!! Te ghè propri resun!!
Porelli li per giorni e giorni col freddino la pioggia il vento.........mi fanno una pena e poi vi dirò non mi garbano mica tanto...no, no.

Vindice

Giardinauta
La mia missione questo natale sarà....................... :D :D

TIRARNE GIU' IL PIU POSSIBILE....

Ho deciso... :hands13: :hands13: :hands13:

Vindice

Giardinauta
Lo farò LO FARO

:froggie_r :froggie_r LO FAROOOOOOOOOOOOOOO' :froggie_r :froggie_r

Liberiamo TUTTI I BABBI NATALE APPESIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ahahahahahahahahaha

decky

Florello Senior
puahahhahaa :lol: è nato l'antibabboappeso :D
vabbè prenditela calma, tanto li lasciano appesi almeno fino al 6 gennaio :rolleyes:

boba74

Sì, è la solita moda chitch. Ora che i nanetti da giardino stanno passando in secondo piano, mi aggrego anch'io.
Liberiamo i Babbi Natali appesi. Togliamo loro da quelle scale di corda pericolanti, e da quelle biciclette traballanti.
LIBERIAMOLI!!!

Vindice

Giardinauta
Alcuni ladri vestiti da babbo natale stanno appesi immobili ai balconi, così la gente che passa non ci fa caso e quando non vede nessuno entrano in casa..... pare che sia una notizia vera.
La figura di Babbo Natale ha ormai monopolizzato il Natale, persino dove non c'entra nulla (persino il mio prete ha un Babbo Natale in bici che pedala sospeso fuori dalla chiesa....).

BOBAAAAAAAAAAAAAAAa

LIBERA SUBITO QUELLO DEL TUO PRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C

cerchina

Guest
Il primo che ho visto 4-5 anni fa, era di grandezza "umana" e sembrava scavalcare un balcone della casa di riposo per anziani del mio paese, e io sono stata un po' sotto il balcone pensando che fosse qualche anziano ospite della casa che era andato fuori di testa.
Stavo per suonare per avvertire il personale del fattaccio.
Siiii Vindice vendicatore di babbo natale tirali giù tutti.:hands13: :hands13:

Guendy

Guru Giardinauta
Vai Vin!!!!! tirali giu' tutti!!!!!!:martello2
Se vuoi te ne indico un paio anche qui, vicino a casa mia :)

Guendy:flower:

Bia

Giardinauta Senior
VIN, PENSACI TUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio, ormai è un'epidemia di Babbi Natale appesi in ogni più strana posizione. No, no e poi ancora no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non s'ha da fare!!!

Io sono ancora per il vecchio e caro albero di Natale con le luci e le palline colorate, magari qualche filo di luci anche attorno alle finestre o alle ringhiere ci sta pure bene, ma 'sti pori pupazzi appesi lì come salami, proprio NNNNNOOOOOOO!

pieracd

Guru Giardinauta
EHM .................. io ce l'ho!!!! è grave? :embarrass

ho messo anche la fotina nel 3d delle foto delgi alberi. Me l'ha comprato la mia mamma , e al mio bimbo piace tanto.

Vindice, posso stare tranquilla nè? non arriverai anche qui vero? :storto:

boba74

ho messo anche la fotina nel 3d delle foto delgi alberi. Me l'ha comprato la mia mamma , e al mio bimbo piace tanto.

Buono a sapersi. Tu sarai la prima.........
:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

A

ambapa

Guest
Il primo che ho visto 4-5 anni fa, era di grandezza "umana" e sembrava scavalcare un balcone della casa di riposo per anziani del mio paese, e io sono stata un po' sotto il balcone pensando che fosse qualche anziano ospite della casa che era andato fuori di testa.
Stavo per suonare per avvertire il personale del fattaccio...

:lol::lol::lol:...concordo con la liberazione dei Babbi, veramente brutti, almeno quanto i nanetti da giardino...se non di più. Chiedo di partecipare al movimento di liberazione di entrambi. Babbi e nanetti di tutto il mondo unitevi, non avete che da perdere le vostre catene!

A

ambapa

Guest

Piera, il massimo che posso prometterti è che lo lasceremo per ultimo, nonostante le minacce del Boba estremista, per amore del tuo bimbo...ma solo per quest'anno eh? :martello2 A patto che tu non abbia i nanetti del giardino...sai costituirebbe un'aggravante intollerabile :D

Ultima modifica di un moderatore:
Alto