• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potrei disturbarvi?

H

Hobbit

Guest
Carissima Marianna,
non trovo le parole....non so cosa dire.....un paio di anni fa, una notte se ne è andato mio zio...il mio preferito, aveva 49 anni, solo 5 piu' di me....eravamo cresciuti insieme.... non passa giorno che io non rivolga a lui un pensiero, anche solo un'attimo....un'idea.... è terribile.....
Qualunque parola detta sembra quasi senza senso, di fronte alla morte.....
Ti sono vicina...un grosso bacio
Anto

Isotta

Giardinauta Senior
Cara Marianna non riesco a dire niente, è una cosa così triste e terribile quella che ti è capitata. Mi unisco all'abbraccio di tutti gli altri, cerca di stare vicino alla moglie in modo da farvi coraggio insieme.
Ciao, Isotta :( :( :(

taty

Giardinauta Senior
Marianna, sono appena tornata da quel paradiso che si chiama "Carinzia" o Kaernten ...e il primo post che ho voluto aprire è stato questo...sono rimasta senza fiato...
ieri ho visitato la basilica di Gurk ...mi ha regalato una carica positiva come pochi posti al mondo...nella fede ho sempre trovato l'energia per andare alla ricerca della forza che ognuno di noi ha dentro di se...
ti sono vicina nelle preghiere.
Tatiana

austriaca

Aspirante Giardinauta
Stasera ho incontrato i genitori di Fillippo
Mi hanno raccontato una storia incredibile!!
Fillippo è morto il 12 di luiglio. E nessuno gli ha detto!
Quando sua moglie Teresa è tornata , ha trovata una carta su cui era scritta " c'era un incendio - chiedi per informazione la polizia" --- dopo 7 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
I genitori hanno visto tutto sulla TV - e non sapevano che fosse il suo figlio!!!!
Ha abitato vicinissimo a loro!!
non si puo credere!
sono fuori da me!! - davvero!

taty

Giardinauta Senior
ma è una cosa terribile!
Ma? Per 7 giorni la moglie non sentendolo non ha avuto il sospetto o la paura che fosse successo qualcosa? .....Lui è morto a causa dell'incendio in casa, e nessuno, nemmeno i vicini di casa, si sono accorti di lui?
é una cosa terrificante solo se ci penso....

Taty

S

sasà76

Guest
Marianna mi dispiace tanto
La morte di una persona cara porta sempre dolore. Saperlo dopo tanto tempo, sapere che nessuno si è preoccupato di avvertire la famiglia ... aggiunge 'rabbia'
Non ho parole....
sasà

austriaca

Aspirante Giardinauta
Sua moglie è stata in Croatia (per 2 settimane) e lui - dimenticava sempre il telefonino.
I vicini non hanno voluto dire qualcosa, ma si erano meravigliati perchè la famiglia sembrava felice.

La polizia ha "dimenticato" di informare i parenti.

ciao, e grazie
Marianna

R

RINO

Guest
Cara Austiaca sono cose terribili quando succedono , eppure (parlo a titolo personale) si pensa sempre che le disgrazie succedono agli altri e poi quando ci rendiamo conto che così non è e difficile credere che sia successo veramente , purtroppo questa è la vita ...forse un giorno chissà che non potremmo anche noi sapere il perchè
Un abraccio forte e sincero da parte mia
Rino

P

Peterpat

Guest
Cara Austriaca ti abbraccio fortissimo!
Non ti voglio raccontare niente per sminuire il tuo dolore, ne' per "dividere" la pena.
Ti vorrei solo dire che il nostro destino è già stato scritto da una mano divina e che non ci possiamo opporre. Vai in chiesa e prega per tuo nipote, vedrai che questo, se sei cristiana, ti darà un grande conforto e ti farà sentire più vicina a Filippo, anche se adesso non capisci la volontà di Dio. E poi mi raccomando, stai tanto vicina alla moglie che ne avrà tanto bisogno.
Un bacio forte.
Patrizia

A

*Ale*

Guest
Ti sono vicina... Credo che non ci possano essere altre parole in casi del genere.
Un abbraccio.
Alessia

Silvia

Maestro Giardinauta
Carissima, leggo solo ora questa tristissima notizia, e voglio aggiungere a tutti i messaggi che hai ricevuto anche l'espressione del mio dolore per la tragedia orribile che è costata la vita ad una persona giovane e a te cara. Ti abbraccio con solidarietà. Silvia