• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pothos lemon

G

giusi

Guest
Oggi mi sono lasciata tentare da una piantina carinissima di pothos lemon che immagino si coltivi come il comune pothos, ma se qualcuno ha esperienza diretta di questa pianta ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
 

opy74

Giardinauta Senior
io sì, ce l'ho e la coltivo come un normale pothos.

ha un colore molto bello e brillante!
 
G

giusi

Guest
Grazie Opy, dopo quattro giorni di attesa finalmente ho avuto una risposta, evidentemente questa pianta non è molto comune.
Ciao e grazie ancora
 

ettore

Giardinauta Senior
Anche io ce l'ho, l'ho comprata la scorsa estate per l'originalità del colore, durante l'estate l'ho tenuta all'esterno in ombra luminosa, era cresciuta molto ma poi una grandinata gli aveva rovinato tutte le foglie, in inverno l'ho tenuta in casa ed ora è nuovamente fuori, stà mettendo tante nuove foglie di un bel verde acido, speriamo diventi bella grande appena ho tempo la fotografo e posto-
Ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Ecco la foto del mio pothos lemon, non è il massimo, ma sembra propenso a far bene!
Ciao

DSCF3801.jpg
 
Alto