• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potevo tornare a mani vuote????

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Allora, di ritorno da orchids and wine potevo tornare senza qualche ricordino????? Noooooooo
La mostra è stata bellissima e ho avuto il piacere di reincontrare e conoscere nuovi persone interessanti e nuove bellissime orchidee...
:love:

Allora parto mostrandovi l'ultimo acquisto di orchibò che ancora non avevo messo... torando a casa ho chiesto gentilmente ad Alberto di prendermela e lui me la ha riconsegnata a Mezzocorona... :D speriamo di vedere la fioritura cosa ardua dicono... :(

vanda terens
attachment.php


segue..
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
I miei acquisti sono trichogiottis branchiata il cui colore bordoux scuro e labello rosa è irresistibile...
attachment.php


e due piccole cucciolette da far crescere... :D

banfieldara (brassada mivada x adagl. summin) spero si scriva così il cartellino è mezzo cancellato
attachment.php


e dendro sulcatum
attachment.php


continua..
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
E infine come sempre debbo ringraziare Alberto per la sua compagnia e l'attenzione che mi dedica sempre pensando anche a farmi dei regalini... :hehe:

altra cucciola da parte sua... dendro farmeri
attachment.php


E poi vedendo che stavano staccando dei keiki, me ne ha fatto regalare alcuni pezzettini da Giulio...
dendro loddigesii
attachment.php


Grazie a spero di non avervi annoiati...
:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mai andare ad una mostra e tornare a mani vuote!!:lol: :lol: :eek:k07:
Bellissimi acquisti Anna :hands13: ora aspettiamo le fioriture :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non posso che quotare chi mi hapreceduto, bellissimi acquisti!

:hands13::hands13:
 

Ari68

Florello
Potevo tornare a mani vuote???....è quello che mi chiedo anch'io ogni volta che vado ad una mostra!!!! :lol:

Parto con la seria intenzione di guardare solo :rolleyes:....che compero a fare non ho piu' posto:fischio:....e invece....c'è sempre quella vocina che ti perseguita mah!!!! :D

Complimenti Anna Chiara hai fatto dei bellissimi acquisti :hands13:....orchidee molto interessanti....non ci rimane che attendere la fioritura....buona coltivazione :flower:

:Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
son contento te sia rimasta contenta dei regalini e dei ciccini che ti ho fatto dare dal mega dendro di Giulio che stavano spezzettando per farne zatterine! poi, Giulio, e' stato ancora piu' gentile rimpinzando il numero di talee radicate da poter invasare.

anche la Brachiata alcol indotta la vedo bella verde! :lol: anche se lo so in quanto dallo stand di Claudio te l'ho consegnata io :lol: ...

peccato che non hai conosciuto piera ed occhidigrano che mi dicono, potra' essere di certo in altra occasione... se vieni da Giulio ad ottobre, ti faro' conoscere almeno Piera, occhi non so se verra'... anche se lo spero hmmmmmmmmm rita, pure credo di non avertela presentata ma te sei arrivata tardino e mi sa che gia' era andata via ...

evviva evviva evviva per queste belle mostrine che oltre a tante ciccette ci fanno stare tanto bene e passare delle splendide giornate :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alcol :D
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti ma io non ho fatto molto sono loro a essere speccalori, l'unicacosa che ho fatto io e farmi attrarre da loro :fischio: :love: :ciglione:

:love_4:
 

Belinda

Giardinauta
Anna, sono bellissime le Tue piccoline. :love:
Sarebbe da pazzi a tornare mani vuote :eek:k07:, hai fatto benissimo :Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Acquisti un po' particolari, diversi dai soliti. Brava Anna, ottime scelte. Aspetto di vedere le loro fioriture quando sarà il momento.:Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
ciao anna chiara, che begli ed insoliti acquisti che hai fatto ad Orchids & Wine.

Pensa che anch'io sono andata alla mostra, ma di sabato, e quindi non abbiamo potuto incontrarci.

sarà per il prossimo anno...

Ora vado a postare la foto del mio acquisto...
 
Alto