cetty vr
Florello Senior
Rieccomi con il problema delle potature!!!! Mio fratello ha potato l'ulivo del mio giardino. Ho molte perplessità...mi appare troppo spoglio...bo??? Mi rivolgo a voi esperti. E' stato potato bene? E se no come si procede? Premetto che mio fratello non è esperto, ha qualche conoscenza..in materia.. mi avevano detto che la pianta andava potata ed è stato fatto...Aspetto lumi!!!!

ma come posso rimediare? Non voglio perdere questa pianta ha diversi anni .....Meno male ho trovato questo forum siete tutti esperti e competenti....prima di intervenire..mi consulterò sempre con voi!!!