• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potatura mimosa

barbo

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti,avrei un quesito :da alcuni anni ho un mimosa che ormai è diventata eu albero ma è cresciuta in modo disordinato e debole sulle cime ,c'è qualcuno che mi sa indicare il modp di potarla?Grazie
Dario

V

vinceco

Guest
buongiorno a tutti,avrei un quesito :da alcuni anni ho un mimosa che ormai è diventata eu albero ma è cresciuta in modo disordinato e debole sulle cime ,c'è qualcuno che mi sa indicare il modp di potarla?Grazie
Dario

foto e se si può volentieri.ciao
vincenzo

barbo

Aspirante Giardinauta
non riesco a caricare una foto..quelle che ho sono troppo grandi comunque alcuni rami sono lunghi un paio di metri e si piegano anche se sono grossi come un mio braccio

Alto