• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potatura Agrumi.

pilar78

Aspirante Giardinauta
Devo potare 2 Alberi di Agrumi (limone e arancio) di circa 15 anni,più un'albero di prugne molto più giovane (4-5 anni al massimo),il lavoro più urgente però lo richiedono i primi due,perchè è da tanto che non vengono soggetti a potatura,si sono estesi oltremodo in altezza e mi risulta difficile anche prelevare i frutti dallo stesso,ho chiamato un "esperto" giardiniere,il quale mi ha chiesto per questi 3 lavori,250 euro compreso il trasporto e smaltimento dei "rifiuti",siccome è la prima volta che mi trovo in questa situazione,vorrei da voi una valutazione in merito,in quanto mi riesce difficile quantificare esattamente tale lavoro.
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto