• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potager Royal

Cocca

Aspirante Giardinauta
Chi di voi andrà?
Io vado domenica mattina con la mia vicina di casa, una donna formidabile, ha il potere di toccare un fiore o una pianta e farla sorridere...:flower:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Alla Venaria Reale intendi? C'è una manifestazione questa domenica?

Sarebbe interessante...però per me è difficile questo fine settimana.

Comunque il Potager necessita ancora di molto lavoro prima di essere finito. Lo hanno inaugurato, ma i lavori in realtà sono piuttosto indietro :(
 

Cocca

Aspirante Giardinauta
No il Potager Royal di cui parlo è al Castello di Racconigi, ed è una rappresentazione che dura 2 giorni... Hélène ho comperato le mie prime rose!!!:froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ah, ecco! Conosco anche quello :D

Molto molto interessante allora. E' da un po' che penso di andare a quella manifestazione.
Il giardino di Racconigi è molto bello e ci vado spessissimo. Purtroppo adesso già non si vedono più le cicogne.

Ci faccio un pensierino perchè mi piacerebbe veramente.

Grazie della segnalazione, mi sarebbe sfuggita certamente questa occasione!
 
Alto