• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso travasare la peonia?

RANGA

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho una peonia erbacea in vaso che sta' cominciando a fare comparire le prime punte rosa della nuova vegetazione dal terreno.
È però in un vaso che sarebbe meglio cambiare in favore di uno più grande, questo è il momento giusto stando attento a non danneggiare niente oppure visto che ormai sta' spuntando è meglio rimandare all' autunno?
Grazie mille

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, ho una peonia erbacea in vaso che sta' cominciando a fare comparire le prime punte rosa della nuova vegetazione dal terreno.
È però in un vaso che sarebbe meglio cambiare in favore di uno più grande, questo è il momento giusto stando attento a non danneggiare niente oppure visto che ormai sta' spuntando è meglio rimandare all' autunno?
Grazie mille
Rinvasa.

Alto