• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso? qualche foto

floretta

Maestro Giardinauta
posso disturbare con qualche foto del mio balcone adesso che è arrivata l'estate?
se c'è qualche cosa di" non grasso " chiedo scusa. cliccare sempre sopra le foto!!!





 

Commelina

Master Florello
bene floretta .... hai una bella jungla davvero.
Mi piacerebbe sapere se le due piantine a sinistra nel piano basso del cestino a ruote (viste sul tuo photobucket) sono degli innesti. e anche se conosci il nome della crassula nel piano di mezzo a sinistra. Grazie :)
 

floretta

Maestro Giardinauta
ciao Commy, le due piantine sono gli innesti che ha fatto mio marito e che avevo anche postato come discussione, vivoni poi si vedrà, se intendi le due piantine nella ciotola sono delle hawortie, ciao flora
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ma che MERAVIGLIOSO assembramento di piante, flore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Con quello sfondo verde di bosco, poi...........:love:
Hai fatto benissimo a condividere con noi...
.....e quei carrellini bianchi sono davvero quello che mi servirebbe sul mio balconcino!!!!:ciglione:
Devo dare un' occhiata in giro per trovarne di simili................:rolleyes:
 

floretta

Maestro Giardinauta
e qualche altra, mi fa piacere condividerle anche con alcune di voi che hanno partecipato a crearla con i loro doni!!!!!




 

Luisaa

Giardinauta Senior
Qualche foto ? mi si è bloccato anche photobucket .:eek:.... questa è una giungla meravigliosa, e anche ordinata .... immagino ad essere lì in mezzo che meraviglia ..... certo che dal vivo si gusterebbe molto di più ....:lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Floretta non riesco a capire che piante sono ..... questa
SDC10422.jpg


e questa nel vasone bianco .... mi sembra di averle viste ma non mi viene in mente il nome:confused:
SDC10431.jpg


Sono tutte stupende ehhh :hands13::hands13::hands13:
 

floretta

Maestro Giardinauta
Qualche foto ? mi si è bloccato anche photobucket .:eek:.... questa è una giungla meravigliosa, e anche ordinata .... immagino ad essere lì in mezzo che meraviglia ..... certo che dal vivo si gusterebbe molto di più ....:lol:

basta dirlo...... e si può gustare anche dal vivo!!!!!!!
 

flavi

Aspirante Giardinauta
complimenti davvero belle ,e in ordine !!!!
anche a me incuriosisce sapere che pianta sia quella a fiorellini rossi o arancio???
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:baffi:...meno male che ho già cenato!!! mi si è chiuso lo stomaco!!!!!
che belli!! e che ordine!!!!!!!
meglio che non vi faccio vedere il mio di terrazzo va!!!!
scherzo Flora MERAVIGLIOSI!!!:baffi::baffi::baffi:
 

GORLA

Florello Senior
io le ho guardate tutte ...............e mi e venuto il callo al dito ..........e gli occhi gonfi.......quante ne ruberei di pezzetti meglio di un garden...che non ce mai quello che cerchi bene brava .ho visto cani un cagnolino a 4 zampe bimbo , e cita???? dove'''? dai scherzo ciao anna
 

floretta

Maestro Giardinauta
Floretta non riesco a capire che piante sono ..... questa
SDC10422.jpg


e questa nel vasone bianco .... mi sembra di averle viste ma non mi viene in mente il nome:confused:
SDC10431.jpg


Sono tutte stupende ehhh :hands13::hands13::hands13:
"
la prima Commy ha detto che è un nematanthus e Mora ha aggiunto "gergarius", perfetta identificazione, la seconda una echeveria in piena fioritura.....
 
Alto