• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso giocare...primi piani...delle mie..

Aussie

Guru Giardinauta
E' sempre un grande piacere vedere le tue fioriture mgrazia, bellissimi colori, anche molto particolari. Vorrei dire qual'è la mia preferita ma non vorrei fare uno sgarbo alle altre perchè veramente sono tutte molto belle.
Le ultime due foto sono di una ninfea? se sì, è difficile da tenere?

mgrazia

Florello
E' sempre un grande piacere vedere le tue fioriture mgrazia, bellissimi colori, anche molto particolari. Vorrei dire qual'è la mia preferita ma non vorrei fare uno sgarbo alle altre perchè veramente sono tutte molto belle.
Le ultime due foto sono di una ninfea? se sì, è difficile da tenere?

intanto grazie..hai ragione..anchio ho paura che si offendano...e se poi non rifioriscono...:martello::martello::martello:

la pianta di nifea l'ho presa così umidifica le orchi e sanno bene..finora...
:):love_4::flower:mg

mgrazia

Florello
belle belle bellissime...ora svuota la scheda e rinizia a fare le foto!!!

va bene lo farò...ma abbiate pazienza..ho ancora problemi di tasse...che barba...:burningma:burningma manca sempr qualcosa....e poi devo fare io per tutti...una cosa che mi diverte..........:martello2:martello::martello2:martello:

ciao mg

zeug49

Florello Senior
va bene lo farò...ma abbiate pazienza..ho ancora problemi di tasse...che barba...:burningma:burningma manca sempr qualcosa....e poi devo fare io per tutti...una cosa che mi diverte..........:martello2:martello::martello2:martello:

ciao mg

Tasse ???? ma no le tolgono ????? !!!! :lol::lol::lol:
zeug

mgrazia

Florello
Tasse ???? ma no le tolgono ????? !!!! :lol::lol::lol:
zeug

quali..:lingua::lingua:.non mi parlare...lunedì devo tornare...mancava il documento di identità di un figlio.....:martello::martello: e poi quando le fai hai sempre il panico di sbagliar qualcosa...sai noi super ricchi....con cud e quello che è scritto è quello... ...
ma è meglio lasciar perdere...ho già problemi di fegato...non voglo innervosirmi...a pensare cosa guadagna qualcuno che dopo 5 anni è già in pensione.....
parliamo delle nostre splendide piccole...:love::flower::flower:mg

zeug49

Florello Senior
Sì, ti capisco, da ex-statale ......con CUD ridicolo.....guardando la TV ho scoperto che con il mio reddito sono sotto la soglia di povertà! Bene, credo proprio che la ricchezza sia ben altro, finché mi rimane qualche eurino per acquistare qualche "piccina" mi sento ricchissimo !
zeug

occhidigrano

Giardinauta Senior
mgrazia, riesco solo ora a rispondere a questo fantastico post-fotografico!! :)

le tue piccine sono bellissime, hai delle fioriture bellissime e da quanto leggo anche frequenti!

la mia preferita è la mini mark... uno spettacolo, prima o poi ne comprerò una.

Un bacione :love_4:

mgrazia

Florello
mgrazia, riesco solo ora a rispondere a questo fantastico post-fotografico!! :)

le tue piccine sono bellissime, hai delle fioriture bellissime e da quanto leggo anche frequenti!

la mia preferita è la mini mark... uno spettacolo, prima o poi ne comprerò una.

Un bacione :love_4:

hai ragione ha un colore veramente carino...

oggi volevo fare delle foto ai nuovi rami ma poi ho paura che mi cacciate dal forum..mi sono accorta di tre nuovi pieni di fiori...pianta da poco sfiorita e poi non le ho ancora bagnate....e in genere scopro le cose...così vicine vicine si maschera bene

E QUESTO E' ULTRA BENE PER ME CHE SONO ANSIOSA..NON HO IL TEMPO...di vedere e poi scopro le novità...che bello...ma mi sa che poi lo metterò il post...vediamo...baci..

ps come va la salute...mg:love_4::love_4::flower::flower:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mettile le foto, mettile che a noi piacciono tanto!!!!
jump2.gif

ma è incredibile, le tue orchi sono instancabili e continuano a fare fiori senza mai fermarsi....
hands5.gif
hands5.gif
hands5.gif

che invidia che ho, che invidia....
undertheweather.gif
:D

miaoo

Giardinauta Senior
mg ... ho una proposta da fare...altro che fare un giro per serre, venire a vedere le tue orchi è come andare ad una vera e propria esposizione..
perchè non apri anche tu la casa/serra per un weekend come fa il fai in occasione di alcune festività???:lol::lol:
veniamo tutti ad ammirare la tua mostra in contemplazione :surp:
ti invidio davvero,ogni giorno scopri qualcosa di nuovo in quella giungla!!
se non sai più dove metterle ti curo io alcune orchi !! :D

mgrazia

Florello
Mettile le foto, mettile che a noi piacciono tanto!!!!
jump2.gif

ma è incredibile, le tue orchi sono instancabili e continuano a fare fiori senza mai fermarsi....
hands5.gif
hands5.gif
hands5.gif

che invidia che ho, che invidia....
undertheweather.gif
:D

ma no è che cercano di accontentarmi e di farmi fae dei bei sorrisi per questo fanno così...
:love_4::love_4: mg

mg ... ho una proposta da fare...altro che fare un giro per serre, venire a vedere le tue orchi è come andare ad una vera e propria esposizione..
perchè non apri anche tu la casa/serra per un weekend come fa il fai in occasione di alcune festività???
veniamo tutti ad ammirare la tua mostra in contemplazione :surp:
ti invidio davvero,ogni giorno scopri qualcosa di nuovo in quella giungla!!
se non sai più dove metterle ti curo io alcune orchi !! :D

se stessi più vicino sarei felice...infatti sto pesando come andare in ferie senza di loro......un pensiero..ciao ciao mg
grazie per i compimenti..

ma di serre belle penso che ci siano molte...le mie sono poche e si in fiore...ma penso che un giretto in quella di marco, Zueg, Gianni, Marco ciop..e tantissimi altri, Claudio di trento...valga molto di più...
cia icoa mg

miaoo

Giardinauta Senior
beh sì anche una bel giro per ammirare la mostra di marco, zeug, gianni, marcociop eclaudio sarebbe stupendo!!
peccato essere tutti così lontano!!
e comunque sono sicura che anche la tua sarebbe all'altezza!!!!:love_4:
o almeno...a me piace anche la tua!!:eek:k07:

Alto