• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso giocare...primi piani...delle mie..

mgrazia

Florello
scusatemi ma sono in vena ..pittorica...ma veramente fotografica...e qundi vi metto dei primi piani delle mie....ciao

QUESTA E' L'ULTIMA sta fiorendo in questi giorni...novità...dei che forse ho finalmente una tutta viola...altrimenti debbo comperarmela...no...non so più dove metterle...

cimbi007.jpg

questa è quella che mi piace di più...ma non lo devono sapere le latre..

cimbi013.jpg

particolare..

cimbi016.jpg

questa sta rifiorendo...

cimbi012.jpg

cimbi011.jpg

questa è grandissima...

cimbi010.jpg

cimbi009.jpg

per ora basta...ho finito la scheda...:martello: buon per voi...vi iete salvati dalle mie manie...mg:ciglione: mg

Aussie

Guru Giardinauta
ma come, mgrazia, mi sono messa bella comoda per gustarmi i primi piani delle tue ciccine e tu hai finito la scheda? Ci hai abituati troppo bene perchè noi ci si accontenti di così poche foto. Mi dispiace per te ma dovrai darti da fare per postarne altre, vero gente?:love_4:

mgrazia

Florello
ma come, mgrazia, mi sono messa bella comoda per gustarmi i primi piani delle tue ciccine e tu hai finito la scheda? Ci hai abituati troppo bene perchè noi ci si accontenti di così poche foto. Mi dispiace per te ma dovrai darti da fare per postarne altre, vero gente?:love_4:

va bene...sopo aer fatto il mio dovere di cittadina..vado a pagare le tasse e poi continuo...mg

Complimenti, sono davvero tutte bellissime!

mille grazie marco...mg

Aussie

Guru Giardinauta
Scusa ma non ti ho detto che sono una più bella dell'altra. Complimenti.
E adesso aspetto le prossime foto:Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
bellissimi anche i tuoi primi piani oltre alle vedute d'insieme che ogni tanto ci fai vedere!!:love_4:

mgrazia

Florello
continuo...

mannaggia ho messo foto che non giuste...la vista...non il computer...occhiali nuovi...
stanno sfiorendo...particolari...

poi continuo non funziona vene photobook...

primipiani859.jpg

primipiani858.jpg

primipiani862.jpg

primipiani863.jpg

primipiani865.jpg

primipiani871.jpg

primipiani870.jpg

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
le piccoline non stanno bene in casa infatti ho dei problemi troppo caldo...non lo so una mi è morta le altre sono state spostate e stanno con le cttleye nella serra...
penso che dovrò tutte travasarle in quanto sopportano pocchissimo il caldo...

nella serra in mezzo stanno..appese...
appena trovo il materiale le devo mettere in vasi più grandi ....spero di salvare una che era con tantissimo sfagno...splendido...solo che aveva fatto la muffa...non traspirava bene....
visione d'insieme...

primipiani869.jpg

segue..

mgrazia

Florello
ora vi mostro le ...fioriture vecchie e nuove...osservate come sono diversi i colori...ed anche le forme...

primipiani124.jpg

questa era molto verde..

ora..

primipiani860.jpg

P1010390.jpg

questa mi è stata regalata in serrembre\ ottobre... ha rifiorito un mese fa...quindi
colore molto più intenso e persita completamente del verde...

fioritura attuale dopo 3 mesi...

primipiani854.jpg

primipiani853.jpg

foto di un fiore bianco che era appena fiorito che l'avevo dedicato a Gianni che si doveva operare...osservate quanto è giallo...

falfioregianni005.jpg

stessa pianta con i fiori poi...
attualemente la pianta è quella piena di rami bianchi che ho già messo...

cimbi009.jpg

ne ho due simili...una è phal mamma con tre meravigliosi rami super fioriti..l'altra è quella lazzara che è in fiore da un bel po'...
non ha più nulla di giallo...

questa è appena rifiorita..

cimbi011.jpg

cimbi012.jpg

questa mesi fa...

P1010369.jpg

Alto