• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili disservizi

M

Mauro

Guest
Salve a tutti,

abbiamo notato dei comportamenti anomali, con l'attuale server.

Lunedi o Martedi, quando ci danno il permesso d'accesso ad Inet(sala dati) porteremo i nuovi due server che servono a far girare il forum e il sito di giardinaggio.it.

Teoricamente il down time dovrebbe essere di massimo 2-3 ore, ma come il solito ci saranno rogne.

Altri problemi con la nuova versione:

1) sono noti problemi di compatibilità con IE e altri Browser, la versione 4.02 doveva essere pronta il 4/02/2010 , ma l'hanno fatto slittare per problemi di compatibilità alla settimana prossima.

2) i colori sono cambiati , in effetti erano un pò accesi, spero che cosi vi piacciano.

3) problemi con l'email, i possessori di un adsl Tiscali e relativa casella email potrebbero avere problemi. Controllate nella casella dello spam o segnalatelo a Tiscali.

Grazie mille per la pazienza.

Mauro

e.leo

Maestro Giardinauta
3) problemi con l'email, i possessori di un adsl Tiscali e relativa casella email potrebbero avere problemi. Controllate nella casella dello spam o segnalatelo a Tiscali.

Grazie mille per la pazienza.

Mauro

Adesso ho capito il come mai.....da un giorno all'altro...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Speriamo che si risolva tutto in breve tempo e senza darvi molti grattacapi!!!!Auguri!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fino ad ora è tutto ok, mi piace molto la nuova veste dell'home, belli i colori e i fiorellini.

M

Mauro

Guest
Per motivi tecnici ho spostato l'intervento a Giovedi mattina dalle 10.30 in poi.

Alto