Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah, senti, ne ho simili su un malvone però a tirar via con l'unghia mi paiono più un qualcosa di funghigno.
Non so, se le toglie con l'unghia vengono via?
Per caso le hai anche sulle foglie?
no... le foglie stanno come ingiallendo e seccando e invece quei cosi sono attaccati ai gambi e sn come un po' duri da togliere ma grattando vengono via per questo ho pensato alla cocciniglia ma forse sbaglio non so
Ma in che senso vengono via? Sono corpi esterni alla pianta? Oppure quando le togli vengon via anche parti della pianta, lasciando lesioni? I coccigi sono comunque insetti muniti anche di minuscole zampe.
Ciao
no... le foglie stanno come ingiallendo e seccando e invece quei cosi sono attaccati ai gambi e sn come un po' duri da togliere ma grattando vengono via per questo ho pensato alla cocciniglia ma forse sbaglio non so
scusate il ritardo della risposta ma stavo all'università .. allora ho controllato bene e se stacco quei cosi danneggio la pianta... :storto:... stavo pensando ma se la poto drasticamente e tolgo tutte le parti danneggiate?!