• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posizione stagno

Stefano B

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti "IO VI ODIO :D " mi sono letteralmente innamorato dei vostri laghetti,ed ora mi son deciso a cimentarmi in questa impresa, ma ho il dubbio che il luogo da me scelto non sia adatto,oltre la pendenza alla quale credo di poter ovviare con un paio di muretti per cercar di spianare,la mia più grande preoccupazione è la vicinanza alla casa,chiedo a voi possessori di laghetti che ne pensate del posto da me scelto,considerando anche che il mio è un agriturismo non vorrei aver continue lamentele dai clienti perché zanzare e rane non li fanno dormire.
Grazie

20120319_150445.jpg 20120410_152540.jpg 20120410_152610.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tu odi noi ??????
siamo noi ad odiare te ..... anzi .... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che posto meravigliosoooo :eek::azz:
Adoro le case in sasso.
Te l'hanno detto che per avere consigli, chi possiede agriturismi, ha l'obbligo tassativo di regalare un soggiorno di una settimana all'anno a chi lo aiuta ????? :lol::lol::tupitupi:

Le zanzare, non le avrai, perchè sarà presto occupato da rospi, rane, raganelle, libellule, e via dicendo. Ci pensranno loro a tenere pulito dalle larve di zanzara.
per il canto delle rane, chi vuole trascorrere un periodo nella natura, sarà ben felice di poter sentire il canto delle rane .... è un privilegio di pochi :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Esatto tu ci regali una settimana nel tuo agriturismo e noi ti diamo tutti i consigli che vuoi......ma dov'è questo posto meraviglioso???ciao ciao

Stefano B

Aspirante Giardinauta
Sono sicuro che con le domande che avrei da farvi data la mia inesperienza alla fine mi direste che preferite pagare ma non aver più rotture da me :lol:,Il posto è a Panicale in provincia di Perugia.

@CYN59 indovinato al primo tentativo complimenti

lore.l

Membro dello Staff
Cyn che dici partiamo e andiamo a farci una settimana???Possiamo aiutarlo a fare il laghetto....tanto noi ci siamo abituate a lavorare!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io partirei anche a piedi ..... :hehe::)
Sai che potremmo fare ??? portiamo le nostre bestiacce ... ci aiuterebbero a scavare.:eek:k07:

Dai Stefano spara .... non è detto che poi siamo in grado d'aiutarti ..... vedemus .... :ciglione:

lore.l

Membro dello Staff
Cyn....tu pensi che Charlie scavi???Si vede che non lo conosci!!!

Stefano B

Aspirante Giardinauta
Ma alla mia richiesta avete gia risposto,era soltanto se secondo voi c'erano delle controindicazioni nel farlo troppo vicino casa,vi terrò aggiornato con i progressi e con le mie richieste.
Grazie infinite siete disponibilissimi oltre che bravissimi con i vostri lavori

lore.l

Membro dello Staff
Non sò se hai visto il mio,ma è vicino alla casa,quanto il tuo!!!ciao e buon lavoro!!!

aisha1979

Giardinauta
Che spettacolo di posto...eh si il laghetto ci starebbe una meraviglia, anzi ci vuole proprio...dai ragazze che se ci ospita uno scavetto possiamo farlo anche senza aiuto...vitto compreso:eek:k07:
Complimenti Stefano, chiedi tutto quello che ti passa per la testa, per noi è sempre un piacere vedere nascere dei nuovi laghetti...e poi li...già me lo vedo finito:hands13:

Alto