• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portmeirion e Sir Edward Elgar

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Questa è Sir Edward Elgar dal catalogo Austin. Secondo voi è più cremisi o più rosso? Le avrà davvero le pennellature bianche sul margine dei petali?
Lidia34.jpg

E questa è Portmeirion, che trovo assolutamente splendida. Me la consigliate?
Lidia35.jpg

C

Constance Spry

Guest
Io pure anche! Ma secondo me, questa Sir Edward Elgar non è tanto rossa quanto sembra...o lo è? :confused:

C

Constance Spry

Guest
Lidia39.jpg

Questa invece è Noble Anthony, sempre dal catalogo Austin. Questo è quasi esattamente il colore che cerco.
Ma è davvero questo il colore della Noble Anthony?

R

Raf

Guest
Queste sono alcune immagini di Sir Edward Elgard..spero di riuscire a caricarle
sir%20edward%20elgar.jpg

rs2424_1.jpg

C0743_235_205.jpg

R

Raf

Guest
E questa di Noble Anthony che mi sembra piu' chiara di Sir Edward Elgar
noble%20antony.jpg

Ciao

Traudi

Guru Giardinauta
scusa se mi intrometto ma volevo proporti 2 rose su queste tonalità che a me piacciono molto. Sicuramente le conoscerai però chissà...
traudi3Jpg
questa è la F.J. Grootendorst e ha la caratteristica di avere i fiori sfrangiati come i garofani
traudi2JPG
questa invece è una foto orribile di Yves Piaget che ho comprato dopo averla vista ai Giardini Hanbury. Guarda se mai se trovi delle foto migliori, ne vale la pena. Ciao e scusa se ogni tanto mi intrometto, ma qui non posso mai parlare con nessuno di fiori. Tranne poche persone sembra che gli unici fiori conosciuti siano quelli di zucca e ripieni :D

Noor.

Giardinauta Senior
I fiori della mia pianta erano esattamente della forma della prima foto postata da Raffy, e del colore della "Noble Anthony" che hai postato tu. Comunque non vorrei essermi spiegato male, Connie: i petali non hanno "pennellature" bianche, ma solo un sottile filo decolorato nei fiori esposti al sole.
Sto cambiando idea su "Portmeirion", sai? Il dubbio riguarda il fatto che, avendo un forma così "limite", appena doppia, se non in perfette condizioni di coltivazione produca fiori di scarsa qualità. Il colore, se è questo, mi piace molto. Nella foto stampata sul catalogo è molto più cremisi, però. Se fosse del colore della foto (che è la stessa!) che hai inserito tu, sarebbe davvero perfetta.
Ciaooooo!

Traudi

Guru Giardinauta
ho cliccato direttamente dal tuo post con copia e incolla ma di nuovo nulla. Boh! Evidentemente le foto fanno così pena da essere rifiutate :mad:

lisa

Giardinauta
secondo me le devi ricaricare con l'indirizzo giusto, quello che hai dato tu
( lo puoi vedre cliccando sulle prime foto e scegliendo propietà) ha un doppio indirizzo

Traudi

Guru Giardinauta
ti ringrazio. Mi è venuto in mente questa notte che mi pare la volta scorsa di aver schiacciato un OK dopo aver fatto copia e incolla e invece stavolta non l'ho notato. Può essere? Ciao ;)

C

Constance Spry

Guest
Ora sono ancora più confusa...credo che dovrò prenderle tutte e tre. naturalmente se ne parla per l'autunno prossimo, quindi è probabile che mi salti in testa qualche altra fantasia.
Poi volevo ringraziare moltissimo Traudi, perchè è stata tanto gentile a postare queste fotografie (devi avere un giardino coi fiocchi! Quand'è che ci fai vedere qualcosa di più succulento?) della Yves Piaget e della F.J Grotendoorst (a proposito, ma quanto è rifiorente?).