• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portata irrigatori dinamici

Nikolas10

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti

nella progettazione del mio impianto d irrigazione avrei un dubbio; avendo irrigatori dinamici (rain bird 5004) con apertura ad angoli di 90 gradi e 180 gradi sulla stessa linea deve cambiare ugello per avere doppia portata su quelli a 180?
che problemi potrei avere se mantenessi sempre lo stesso ugello?

grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno a tutti

nella progettazione del mio impianto d irrigazione avrei un dubbio; avendo irrigatori dinamici (rain bird 5004) con apertura ad angoli di 90 gradi e 180 gradi sulla stessa linea deve cambiare ugello per avere doppia portata su quelli a 180?
che problemi potrei avere se mantenessi sempre lo stesso ugello?

grazie
Che io sappia... l'angolo di lavoro maggiore o minore non ha niente a che fare con il modificare la portata...
MA questo tuo quesito mi ha incuriosito...
Aspetterò la risposta dei veri esperti in materia...tra gli altri esperti(che mi scuseranno se non li menziono)
@s.e.t.d
@Mania2
@america
@firefox
@Grappino
 
Alto