• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Popup... Perchè non li blocca più?

Bia

Giardinauta Senior
Scusate, ma fino a ieri non c'era stato nessun problema, da quando avevo caricato la toolbar di giardinaggio.it

Poi oggi ha cominciato a "dar di matto" il pc, non mi blocca più i popups, e continuano ad uscire pubblicità di ogni tipo. Che devo fare???:cry: P.S. Scandire a parole semplici, prego, io e il pc non abitiamo sullo stesso pianeta.

Grazie per l'aiuto!!!

coccinella40

Master Florello
Ciao Baby:love_4: , accade anche a me , ed ho anche la toolbar di google, ma escono lo stesso i pop-up:confuso: :fifone2:

Bia

Giardinauta Senior
Adesso ricomincia a bloccarli (vedo aumentare il numero sulla barra) ma qualcuno scappa ancora (sono subissata di pubblicità di un telefonino).

P.S. Come si fa a scaricare la toolbar di google???

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Baby1204 ha scritto:
...P.S. Come si fa a scaricare la toolbar di google???
La Google Toolbar la scarichi da QUI.

Comunque si sono fatti furbi: i pop up sono finestrelle normali del browser che XP o le toolbar riescono a bloccare; i pop up che circolano in questi giorni, invece, non sono finestre del browser, ma immagini sovrapposte, quindi NON pop up, per questo non vengono bloccate... :rolleyes:

lobelia

Florello Senior
Uffa che seccatura: anch'io sono stufa dell'omone in poltrona. Tra l'altro cala giù mentre sto leggendo e mi snerva......(E io il toolbar ce l'ho: finora ne ha sette bloccati).
Ma secondo chi le crea, questi odiosi modi di far pubblicità servono a qualcosa? C'è chi dopo tanto stress richiede proprio quel prodotto così scocciante?

Danilis

Apprendista Florello
Ok per chi ha Windows XP con Service Pack 2, può fare così, allora:

Vai su Pannello di Controllo
Apri "Centro sicurezza PC"
Vai su "Opzioni internet" in basso
Vai sul menù "Privacy"
In basso nella finestra "Blocco Pop-up" premi su "Opzioni..."
In basso c'è una barra con il livello del blocco pop-up, io l'ho impostato su "Alto: Blocca tutti i Pop-up"

Vediamo se funzica :lol:

elebar

Membro dello Staff
Danilis ha scritto:
maledetti loro, non funziona!
Scusate ma voi state vedendo i presunti pop up anche oggi? Io ancora neanche uno, bloccati dall G.T. Ieri, invece, li vedevo... Ho XP HE e non ho fatto modifiche!

elebar

Membro dello Staff
Boh! Oggi a me vengono bloccati, allora! :D Da XP; alla G.T. non ci arrivano!

lobelia

Florello Senior
Sì, certo, Elena, l'irritazione è fresca fresca: è da stamattina che si scatenano su e giù davanti agli occhi!!! Sono proprio antipatici.

Alto