• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Popup... Perchè non li blocca più?

california

Florello Senior
''activ'in, lo zucchero con la fibra!''

mangiare un po' di frutta in + no, eh?
vabè, scherzi apparte, a me nn ne compaiono moltissimi, sinceramente nn danno nemmeno troppo fastidio..
ma se mi spiegate come bloccarli sarebbe meglio :D
n.d.r. sono una frana informaticamente parlando, quindi :
termini tera tera..e istruzioni dettagliate pls :D
grazie :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
California, dando per scontato che stai usando XP e la Google Toolbar entrambi con il blocco pop up attivato, non so che altro dirti! :fifone2:
Come detto, ieri li vedevo anche io, oggi no (ed ho anche riavviato il computer), eppure non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni. E sto usando Internet Explorer 6... :eek:k07:

Bia

Giardinauta Senior
Grazie Elebar, ho scaricato la toolbar di google. Adesso sto usando Mozilla e sembra che i messaggi siano spariti. Però siccome ho avuto problemi con il modem sono riuscita a collegarmi solo adesso.

Speriamo non ricomincino.....

Alto