• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pompe e filtri solari

Ran_Ned

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho in mente di fare un piccolo laghetto con animali in terrazzo ma dove posso farlo non ci sono prese elettriche. Qualcuno di voi sa dove posso trovare filtri e pompe che funzionino ad energia solare o in alternativa batterie solari da mettere in esterno ed alle quali attaccare gli ageggi convenzionali

artemy

Giardinauta Senior
ciao a tutti, ho in mente di fare un piccolo laghetto con animali in terrazzo ma dove posso farlo non ci sono prese elettriche. Qualcuno di voi sa dove posso trovare filtri e pompe che funzionino ad energia solare o in alternativa batterie solari da mettere in esterno ed alle quali attaccare gli ageggi convenzionali

ciao! io l'ho presa su ebay a 15 euro!!

Ran_Ned

Aspirante Giardinauta
grazie, anche se di e-bay nn mi fidi molto. ho paura che mi arrivino cose difettose e che poi nn riesca a farmele cambiare ma ci darò lo stesso un'occhiata. qualcuno conosce negozzi on line e ne lla zona di Reggio calabria che potrei visitare?

Alto