• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomeriggio a Villa Erba

_ortensia_

Master Florello
Bellissimo pomeriggio freddo sul lago, in questa bellissima villa c'era la mostra dei gatti, esemplari bellissimi provenienti da ogni parte, :love: più di seimila persone l'hanno visitata

004_zpsec4a5aed.jpg

016_zps201352cb.jpg

024_zpsa51233cd.jpg

025_zpsc4d1c618.jpg

029_zpsf3322b1e.jpg

052_zps30aef384.jpg

Ortino:love:
037_zps52e9f96d.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Wow...Villa Erba! Nonostante non abiti poi così olto lontano, l'ho sempre vista in fotografia.....eheheh Ortino, ma allora hai fatto pace :love:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
sono stata bravissima:):)
sono solo uscita di casa con un appendiabiti attaccato alla tasca del giaccone:ros:
images

fortuna che orti se ne è accorto:D:D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:
eeeeeeeeee è andata cosi:lol::lol::lol: per non parlare di quella volta che il vento mi ha alzato la mia bella gonnellina a pieghe leggerissima e ho dovuto comprare le mollette per i panni e puntarle sull'orlo per tenerla giù, sembravo una squaw:D:D
images

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bella la villa, il parco e gli scorci del lago ... bellllisssimooo tutto :hands13::hands13:
Meravigliosi e dolcissimi i mici :love::love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
eeeeeeeeee è andata cosi:lol::lol::lol: per non parlare di quella volta che il vento mi ha alzato la mia bella gonnellina a pieghe leggerissima e ho dovuto comprare le mollette per i panni e puntarle sull'orlo per tenerla giù, sembravo una squaw:D:D
images
éééééééééééé!!!!!!!!:eek: :lol:No dai non è possibile.....Io avrei comprato un pantalone:lol:

simone81

Guru Giardinauta
Otensia me è una cosuccia da niente pensavo, che alla mostra ti fosse saltato un gatto addosso e che avessi cominciato a roteare e che il gatto per la forza centrifuga fosse stato lanciato su tutte le gabbie liberando tutti gli altri con conseguente marasma generale.

Alto