• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polloni rose tappezzanti

cristina@78

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti! Da circa 5 anni abito in un'appartamento al pian terreno con un minimo di giardino..anzi.."cortile"bordato da enormi vasi in simil cemento , posizionato ad est dove ho trovato gia' "belle e pronte" 2 bellissime piante di roselline tappezzanti credo ventennali vista l'eta' di costruzione del palazzo e da cio' che mi hanno detto i vicini,una gialla ed una bianca..
In questi anni mi sono informata su potature,concimazioni e devo dire che sono sempre stata fortunata,perchè haime' solo di fortuna si tratta! Adesso,dopo un abbondante fioritura a maggio-giugno,si stanno riempiendo di polloni...piu' ne levo e piu' ne vengono,non so perchè ma non è mai capitato cosi' tanto! come devo comportarmi?Grazie a chiunque vorra' rispondermi
ps aggiungo che non le ho mai rinvasate del tutto ma solo cambiato parte della terra e concimate con prodotti specifici

cristina@78

Aspirante Giardinauta
non lo sapevo!! sul web non ho trovato nessun tipo di informazioni (specifiche polloni) riguardanti le rose tappezzanti( ed il loro comportamento in questo periodo)
grazie!

Alto