• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Politica cammuffata

kiwoncello

Master Florello
Francamente sono molto contrariato; non dirò "me ne vado" sbattendo la porta di questa comunità giardinistica che considero un pò come seconda casa ed alla quale credo di aver dato qualcosa, ma certamente mi sta venendo la tentazione di dire addio. Stanno proliferando 3Ds postati da certo Andrè (di cui non ricordo di aver letta una sola riga su argomenti prettamente giardinistici) già insultanti nel titolo e creati ad arte cammuffando l'ironia per aizzare il dileggio di personaggi di una sola parte politica. Mi riferisco a: Il Pisello del Presidente, Per chi odia il Nano Maledetto e Le ultime esternazioni di Fini.
Mi aspetto almeno un pari numero di 3Ds focalizzati su personaggi dell'altra parte politica da dileggiare ed insultare per par condicio.
Ho sempre considerate le sezioni OT pericolose per l'equilibrio dei Forum in quanto spesso frequentate da personaggi avulsi dal contesto del Forum stesso.
Datemi dell'intollerante (sì, lo sono diventato), del troglodita (sì, lo sono diventato), del reazionario (sì, lo sono sempre stato), ma per favore chiudete questi 3Ds e bloccatene la nascita di analoghi.
Grazie!

Sasti

Florello
Ciao:)

Non ti conosco e non mi permetterei mai di pensare che tu sia un troglodita e via discorrendo.
Personalmente ho preso i threads che hai menzionato come simpatiche goliardate e devo dire che c'ho riso di gusto (saro' scema ma e' così),
l'ironia con cui sono stati scritti non mi ha fatto pensare ad implicazioni politiche in senso stretto (non c'e' molto da elucubrare ma si prendono come sono, almeno io li ho presi così, molto in superficie).
Nulla vieta che qualcun altro apra threads simili ma sullo schieramento opposto anche se uno dedicato alla mortadella lo vedrei un tantino anacronistico:lol:

Con simpatia:)

M

Mauro

Guest
Sasti,

non si tratta di goliardate, si tratta di REGOLAMENTO.

Andre verra bannato a breve, e tutti i tread cancellati

Non siamo al bar, se non si legge il regolamento non è colpa di nessuno.

Mauro

Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
beh, però una risata me l'hanno strappata questi 3d......

p.s..... anche se non siamo al bar..... non si può?

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Sasti,

non si tratta di goliardate, si tratta di REGOLAMENTO.

Andre verra bannato a breve, e tutti i tread cancellati

Non siamo al bar, se non si legge il regolamento non è colpa di nessuno.

Mauro

Il post precedente l'ho tolto perche' pensavo stessi chiudendo questo thread:storto:
Mi dispiace......:ros:......era per dire che anche a me hanno strappato piu' di una risata:ros:

M

Mauro

Guest
Commelina,

non sto dicendo che non si può ridere su questo forum, sto solo dicendo che non si può parlare di politica , visto che il regolamento parla ben chiaro, niente RELIGIOSE SESSO E POLITICA.
E' visto che abbiamo cancellato i post con Prodi Mortadella, cancelliamo pure quelli con Nano Berlusconi , ecc ecc.

p.s..... anche se non siamo al bar..... non si può?
Non capisco questo tu atteggiamento di sfida nei miei confronti. Ti ricordo in ogni caso che se hai delle lamentele da fare ad un moderatore o un administratore di farle via PM, come fanno altre decine di persone.

Mauro

benji

Giardinauta Senior
Francamente sono molto contrariato; non dirò "me ne vado" sbattendo la porta di questa comunità giardinistica che considero un pò come seconda casa ed alla quale credo di aver dato qualcosa, ma certamente mi sta venendo la tentazione di dire addio. Stanno proliferando 3Ds postati da certo Andrè (di cui non ricordo di aver letta una sola riga su argomenti prettamente giardinistici) già insultanti nel titolo e creati ad arte cammuffando l'ironia per aizzare il dileggio di personaggi di una sola parte politica. Mi riferisco a: Il Pisello del Presidente, Per chi odia il Nano Maledetto e Le ultime esternazioni di Fini.
Mi aspetto almeno un pari numero di 3Ds focalizzati su personaggi dell'altra parte politica da dileggiare ed insultare per par condicio.
Ho sempre considerate le sezioni OT pericolose per l'equilibrio dei Forum in quanto spesso frequentate da personaggi avulsi dal contesto del Forum stesso.
Datemi dell'intollerante (sì, lo sono diventato), del troglodita (sì, lo sono diventato), del reazionario (sì, lo sono sempre stato), ma per favore chiudete questi 3Ds e bloccatene la nascita di analoghi.
Grazie!

Noo ti prego come faremmo senza di te nella sezione delle camelie?
Io quel poco che so l'ho imparato da te!
Sul resto abbiamo assistito a quello che normalmente succede fuori nella vita reale.

Pin

Master Florello
Commelina,

non sto dicendo che non si può ridere su questo forum, sto solo dicendo che non si può parlare di politica , visto che il regolamento parla ben chiaro, niente RELIGIOSE SESSO E POLITICA.
E' visto che abbiamo cancellato i post con Prodi Mortadella, cancelliamo pure quelli con Nano Berlusconi , ecc ecc.

Non capisco questo tu atteggiamento di sfida nei miei confronti. Ti ricordo in ogni caso che se hai delle lamentele da fare ad un moderatore o un administratore di farle via PM, come fanno altre decine di persone.

Mauro

Appunto Mauro, avete già altre decine di persone che vi mandano mp, noi
evitiamo.
Poi non vedo tanta sfida, una battuta?

M

Mauro

Guest
Pin,

ok, mi sarò sbagliato sarà stata una battuta, ma in ogni caso preferisco un pm :)

Mauro

rootfellas

Florello
io ne ho aperti un sacco uguali a quelli di andre, molti più di quelli che ha aperto lui, si cazzeggiava con lorenzobrando all'epoca, ma son scivolati via dietro qualche risata e qualche piccolo battibecco, non è che in realtà andre sta un po sulle balle?

daria

Master Florello
Ho raggiunto un alto livello di insensibilita' politica e disinteresse, dato il quale poco mi turba, tuttavia ha ragione kiwo, fosse solo per una questione di par condicio, e credo che di materiale di scherno ce ne sia in abbondanza da ambo le parti, ritengo sia meglio dargli un bel taglio! :eek:k07: e buona vita a tutti! :)

Pin

Master Florello
Ma scusate qualcuno ha impedito a qualcun altro di farlo?
Non è che la stessa persona, salta a destra e a manca, per par condicio ci doveva essere il contradditorio.
Non una persona che si contraddice.

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Uhmmm......
nel primo post avevo scritto come ho "letto" personalmente i threads di Andre ossia goliardate anche piuttosto divertenti che non volevano essere piu' di quel che erano e che ho preso così, molto in superficie e soffermandomi unicamente sulla parte ilare della cosa, libero qualcuno della parte opposta di aprirne altrettanti (e qui ho preso la tòppa clamorosa:ros::lol: ).
Tutto qui:)

daria

Master Florello
Ma scusate qualcuno a impedito a qualcun altro di farlo?
Non è che la stessa persona, salta a destra e a manca, per par condicio ci doveva essere il contradditorio.
Non una persona che si contraddice.

Che dire pin, io la leggo come una stonatura e capisco il punto di vista di kiwo, inoltre rovescerei la questione: siccome nessuno, finora, ha impedito ad Andrea di postare 'sti 3D per cosi' dire... a doppia chiave di lettura, non vuol dire che fosse contemplato farlo, c'e' stata tolleranza fino a che qualcuno s'e' scocciato.
A me personalmente la cosa non tange piu' di tanto, ci sono entrata in un 3D incriminato, ho risposto e non ci sono certo cascata con tutte le scarpe

rootfellas

Florello
Uhmmm......
nel primo post avevo scritto come ho "letto" personalmente i threads di Andre ossia goliardate anche piuttosto divertenti che non volevano essere piu' di quel che erano e che ho preso così, molto in superficie e soffermandomi unicamente sulla parte ilare della cosa, libero qualcuno della parte opposta di aprirne altrettanti (e qui ho preso la tòppa clamorosa:ros::lol: ).
Tutto qui:)

in realtà come ho gia detto questa cosa che ha fatto andre gia la facemmo io e lorenzobrando, chiaramente parti opposte.. poco scaxzo, un po di risate, e via .. finì tutto in 2 giorni.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Stanno proliferando 3Ds postati da certo Andrè (di cui non ricordo di aver letta una sola riga su argomenti prettamente giardinistici) ...
Basta che entri nella sezione Bonsai, per vedere i consigli "prettamente giardinistici" di Il Marchede del Ficus / Lestat de Lioncourt / Andrè (che è sempre la stessa persona che ha cambiato nick).
Potrai accertarti che a "questa comunità giardinistica" ha dato tanto anche lui.

daria

Master Florello
Basta che entri nella sezione Bonsai, per vedere i consigli "prettamente giardinistici" di Il Marchede del Ficus / Lestat de Lioncourt / Andrè (che è sempre la stessa persona che ha cambiato nick).
Potrai accertarti che a "questa comunità giardinistica" ha dato tanto anche lui.

Vero! e pure questa ci stava tutta, a me sfuggi' perche' contraria alle piante nane :D

pa0la

Florello
è il dileggio che disturba?
il regolamento va rispettato, nessun problema per me. Esistono le ammonizioni.
Se ne fa uno strano uso, è vitato parlare di politica sesso e religione
dileggiare no, non si viene neppure ammoniti
Ma c'è chi viene bannato senza passare dal via, e chi per questo non prende neppure un cartellino giallo
http://forum.giardinaggio.it/1267802-post1.html
I bonsai han meno successo delle rose a quanto pare, visto che addirittura si ritiene che non abbia dato nulla alla comunità

Alto