kiwoncello
Master Florello
Francamente sono molto contrariato; non dirò "me ne vado" sbattendo la porta di questa comunità giardinistica che considero un pò come seconda casa ed alla quale credo di aver dato qualcosa, ma certamente mi sta venendo la tentazione di dire addio. Stanno proliferando 3Ds postati da certo Andrè (di cui non ricordo di aver letta una sola riga su argomenti prettamente giardinistici) già insultanti nel titolo e creati ad arte cammuffando l'ironia per aizzare il dileggio di personaggi di una sola parte politica. Mi riferisco a: Il Pisello del Presidente, Per chi odia il Nano Maledetto e Le ultime esternazioni di Fini.
Mi aspetto almeno un pari numero di 3Ds focalizzati su personaggi dell'altra parte politica da dileggiare ed insultare per par condicio.
Ho sempre considerate le sezioni OT pericolose per l'equilibrio dei Forum in quanto spesso frequentate da personaggi avulsi dal contesto del Forum stesso.
Datemi dell'intollerante (sì, lo sono diventato), del troglodita (sì, lo sono diventato), del reazionario (sì, lo sono sempre stato), ma per favore chiudete questi 3Ds e bloccatene la nascita di analoghi.
Grazie!
Mi aspetto almeno un pari numero di 3Ds focalizzati su personaggi dell'altra parte politica da dileggiare ed insultare per par condicio.
Ho sempre considerate le sezioni OT pericolose per l'equilibrio dei Forum in quanto spesso frequentate da personaggi avulsi dal contesto del Forum stesso.
Datemi dell'intollerante (sì, lo sono diventato), del troglodita (sì, lo sono diventato), del reazionario (sì, lo sono sempre stato), ma per favore chiudete questi 3Ds e bloccatene la nascita di analoghi.
Grazie!