• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polemica e lamentele

K

krishna

Guest
Mi associo anch'io ai messaggi di stima verso Reginaldo, che oltre a comportarsi da vero esperto si è sempre distinto per gentilezza e disponibilità verso tutti.
Non credo comunque sia il caso di prendersela troppo, queste azioni si ritorcono contro chi le compie.
Ciao!!!

spot

Maestro Giardinauta
Io non partecipo mai perchè non so un cappero di piante grasse, ma ogni tanto vi leggo per "imparare". Non sò cosa sia successo ma credo che tu abbia fatto bene a restare.
Bravo Reginaldo.
ciao
paola

M

MaxaM

Guest
Molte mie piantine devono la vita a colui che ha dato soluzioni per i problemi più disparati....
grazie!!!!

Reginaldo number one

tulipa

Giardinauta Senior
bravo reginaldo... però è anche giusto che tu ci renda partecipi per risp. a tale personaggio.....

reginaldo

Florello Senior
E' in poster passato per cui non mi sembra corretto dire chi sia il peccatore, potrebbe essere che io abbia frainteso.
Ciao
Reginaldo

lora

Maestro Giardinauta
ciao pacho
credo proprio che tu abbia fatto sorgere delle polemiche senza bisogno...credo che hai esagerato un po....qui in questo forum ci sono persone gentilissime e disponibili...sei tu che hai frainteso..per esempio te la sei presa con Pat perche ha reso "pubblica" la tua mail..pero essa ERA pubblica perche era visibile a tutti noi, dato che sei tu ad averlo autorizzato quando ti sei registrato.../vai con la freccina su a destra su mio profilo, poi clicca su Edit profile e vedrai che ho ragione/
guarda che pure io sono una nuova qui, e per di piu diciamo quasi una straniera, come puoi vedere da te, pero tutti sono stati molto gentili con me quando ho chiesto consigli,anzi mi hanno insegnato come si mettevano i solini, e poi passo, per passo come facevo a mettere le foto dal mio PC in photobucket..
quindi pacho un po piu di pazienza e attenzione e scusami anche un po di gentilezza, e tutto si puo risolvere
ciao lora
e scusami se mi sono permessa, pero non mi va di vedere trattar male delle persone che ti volevano solo aiutare

M

miki@

Guest
Non vorrei aggiungere altro...volevo solo rendere visibile, con il mio post, il mio interesse alle vicissitudini del forum.

Alto