ciao pacho
credo proprio che tu abbia fatto sorgere delle polemiche senza bisogno...credo che hai esagerato un po....qui in questo forum ci sono persone gentilissime e disponibili...sei tu che hai frainteso..per esempio te la sei presa con Pat perche ha reso "pubblica" la tua mail..pero essa ERA pubblica perche era visibile a tutti noi, dato che sei tu ad averlo autorizzato quando ti sei registrato.../vai con la freccina su a destra su mio profilo, poi clicca su Edit profile e vedrai che ho ragione/
guarda che pure io sono una nuova qui, e per di piu diciamo quasi una straniera, come puoi vedere da te, pero tutti sono stati molto gentili con me quando ho chiesto consigli,anzi mi hanno insegnato come si mettevano i solini, e poi passo, per passo come facevo a mettere le foto dal mio PC in photobucket..
quindi pacho un po piu di pazienza e attenzione e scusami anche un po di gentilezza, e tutto si puo risolvere
ciao lora
e scusami se mi sono permessa, pero non mi va di vedere trattar male delle persone che ti volevano solo aiutare