Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa mattina ho capitolato e me lo sono regalata....
Piccolino, ma a quanto dite crescerà. La mia domanda è relativa all'ubicazione.
Dalle mie parti può andare in piena terra o è meglio non rischiare?
Grazie e buon week end :Saluto:
spot considera che in inverno il mio , che è in posto riparato, rischia gelate, qualche pezzo patisce, lo poto molto e poi riparte, ma da te ............................... :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Sul Garda le plumbago resistono alla grande. D'inverno si arriva a -1/-2...nella bassa reggiana sicuramente fa più freddo...tipo -7 / -8 ogni anno si toccheranno: secondo me se provi a piantarla in terra in posto protetto e la proteggi mooooolto bene in inverno, ma molto molto bene, potrebbe farcela e avere un bell'effetto
Vi ringrazio moltissimo e la metterò sicuramente in vaso. Non sono mai brava ad utilizzare il tnt, quindi, meglio non rischiare!
Grazie ancora! :love_4: