• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumbago

spot

Maestro Giardinauta
Questa mattina ho capitolato e me lo sono regalata....:love:
Piccolino, ma a quanto dite crescerà. La mia domanda è relativa all'ubicazione.
Dalle mie parti può andare in piena terra o è meglio non rischiare?
Grazie e buon week end :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
spot considera che in inverno il mio , che è in posto riparato, rischia gelate, qualche pezzo patisce, lo poto molto e poi riparte, ma da te ............................... :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Pungolo del sole

Aspirante Giardinauta
Sul Garda le plumbago resistono alla grande. D'inverno si arriva a -1/-2...nella bassa reggiana sicuramente fa più freddo...tipo -7 / -8 ogni anno si toccheranno: secondo me se provi a piantarla in terra in posto protetto e la proteggi mooooolto bene in inverno, ma molto molto bene, potrebbe farcela e avere un bell'effetto

spot

Maestro Giardinauta
Vi ringrazio moltissimo e la metterò sicuramente in vaso. Non sono mai brava ad utilizzare il tnt, quindi, meglio non rischiare!
Grazie ancora! :love_4:

Alto