• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

plumbago

M

marcy

Guest
oggi in un vivaio ho visto una bella pianta di plumbago. era gia' molto in fiore, e il prezzo era 12 euro. ho chiesto a una donna del personale se si tratta di una pianta pernne e mi dice che è stagionale. non l'ho presa..ora dalla rivista del sito ho letto che è perenne ma caduca. chi mi da' una conferma? se è perenne domani corro a comprarla! ciao!

Eltuena

Guru Giardinauta
Teme il freddo. Da me, d'inverno, perde le foglie, ma a primavera ricaccia. Se vuoi che da te si comporti da perenne devi ripararla.

Ciao

M

marcy

Guest
allora forse la signora del vivaio mi ha detto che muore perchè qui è difficile...se soffre il freddo da te! chissa' metterla in casa! provero'! qui fa gia' fresco stasera! mi son messa una maglia!

M

marcy

Guest
non dubitavo!tu non hai solo il pollice verde ma tutta la mano! peccato non conosci l'abelia! e nessuno!

Alto