Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in quello dove vado più spesso è possibile che siano nella serra davanti alle altre sulla destra
dove non si entra mai, chiedi che ti verrà dato, ho chiesto anche io e ci sono!
I miei boccioli sono belli grossi ormai! Non vedo l'ora che si aprano perchè non ne ho mai visto uno dal vivo e penso sia molto bello
Io ho trovato un sito con tantissime pleione a prezzi interessanti ma ormai è tardi per piantarle!
Tornando al discorso del substrato: non sapevo vivessero ance in piena terra ma perchè metterle in terra se referiscono altri substrati? al max metterle in un vaso con il loro substrato e poi interrare il vaso...
Le Pleione da OM (Manicomio di Gianni) vengono sui 9 euro al vasetto (non so quanti bulbi siano). A Padova con 2 euro te le portavi a casa!
I cartellini si trovano nei vivai, credo siano di Verdemax, possono essere arrotolati intorno alla pianta o tagliati e piantati nel vaso ..
Le Pleione da OM (Manicomio di Gianni) vengono sui 9 euro al vasetto (non so quanti bulbi siano). A Padova con 2 euro te le portavi a casa!
I cartellini si trovano nei vivai, credo siano di Verdemax, possono essere arrotolati intorno alla pianta o tagliati e piantati nel vaso ..
Grazie diletta!!!
Adesso vedo cosa riesco a trovare!!!
Ogni vivaio che giro cerco ma dubito di trovarle (in qualch'uno ho già cercato ma non le hanno)!!!
Spero di avere un po' di tempo libero per fare un giro in serra oppure me le faccio spedire !!!
Aggiornamento: siamo quasi alla meta, come si vede due gemme sono diventate fiori e l'altra foglie ma le foglie dell'altro bulbo ancora non si vedono:confuso: