milena1962
Aspirante Giardinauta
ciao, volevo dire a tutti gli appassionati di pisello odoroso (che hanno riso quando ne parlavo a causa del suo ambiguo nome!!!:embarrass ) che con mia grande sorpresa è fiorito!:hands13: è la prima volta che lo pianto, non ho ancora capito come si deve trattare, ho letto tutto il leggibile su di lui, ma la mia ignoranza sul gergo giardinautico non mi ha consentito di fare quello che faceva bene o meglio per lui, ho anche lottato con lui per farlo arrampicare dove voglio io (lui fà un pò come gli pare!!:lingua: ) e alla fine mi sono arresa: ho pensato che madre natura sà quello che fà e mi sono limitata ad annaffiare e stamattina sorpresona!!! ci sono dei bellissimi fiori bianchi, rosa pallido e azzurrini che fanno un profumissimo!! sono davvero bellissimi, peccato che non ho la possibilità di postarvi una foto, ma credetemi, valeva proprio la pena! si stanno arrampicando lungo il tronco del mio durone, che è largo e alto alto, sta benissimo con quel vestito di fiori. Grazie madre natura!!