• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piove.................

contrada_blu

Maestro Giardinauta
mannaggia, piove e de brutto, le piantine non vanno, i fagiolini seminati tre volte, inverno pieno, speriamo che arrivi l'estate ah ah:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::cry::cry::cry::cry::D:X3::X3::X3::banghead::banghead::banghead:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
è anche vero, però ci sono colture che avrebbero in questo mese bisogno di temperature più miti e asciutte, speriamo bene
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Purtroppo io ho ricordanza :p delle ultime estati nelle quali quasi tutti i pomeriggi ci hanno fatto compagnia temporali piuttosto violenti.
Fra zanzare e piogge in estate il giardino è stato off-limits e abbiamo dovuto dire addio alle grigliate e riunioni con gli amici sotto al gazebo e, di contro, non ci siamo potuti riconsolare con il non dover irrigare perché la pioggia violenta fa più danno che altro.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
tutto a rilento, ho fatto appena in tempo a fare quarro innesti alle olive,stop. tutto da ricominciare, per non parlare dell'erba alta, sembra come la canzone dei dik dik........però poi, alla fine il tempo sarà dalla nostra, e si rimetterà
 

Delonix

Florello Senior
Qui a Bologna e provincia stavolta l'acqua ha dato un bel po' di problemi. Il fiume (torrentello di solito) Savio esondando non ha fatto che danni, un amico di Rimini, tornando da Bologna ha dovuto fare il giro d'Europa per tornare a casa...e un mesetto fa anche il Reno stessa storia. Anche casa di una mia amica è stata colpita dall'acqua.

Io sono molto pro alla giusta quantità d'acqua, ma magari non quella del trimestre in 3 giorni...e magari anche non in forma di grandine!
 
Alto