• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piove mannaggia.........

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:flower:Altro che primavera ragazzi, qui è venuto giù il diluvio e ancora non smette.Stamattina quando ho visto che grandinava mi sono detto.........è finita, poi invece ha soltanto allagato il terreno.Adesso ci sono le piantine in pieno vigore, e poi la vigna........, e sarebbe un vero peccato ricominciare.Che ne pensate?:froggie_r:flower:

M

*Mauro 77*

Guest
PIOVE?qui c'e' un sole che spaccale pietre ho irrigato oggi tutto stra secco.
eh la grandine ho notato viene piu' spesso di una volta comunque dai vedrai che avrai un buon raccolto!
ho la mia sorellina che oggi e' a jesolo beach si sta abbronzando..!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
PIOVE?qui c'e' un sole che spaccale pietre ho irrigato oggi tutto stra secco.
eh la grandine ho notato viene piu' spesso di una volta comunque dai vedrai che avrai un buon raccolto!
ho la mia sorellina che oggi e' a jesolo beach si sta abbronzando..!!!!

Certo Mauro Tv, ci dobbiamo accontentare, qui da noi ci sono stati anche momenti caldi e siccitosi, mentre alle altre parti diluviava.Pazienza.:froggie_r

M

*Mauro 77*

Guest
Certo Mauro Tv, ci dobbiamo accontentare, qui da noi ci sono stati anche momenti caldi e siccitosi, mentre alle altre parti diluviava.Pazienza.:froggie_r
certo..meglio la pioggia della siccita'!
l'ideale sarebbe tre gg di sole e una mezza giornata di pioggia sai che bello non servirebbe dar da bere!
:hands13:

Ultima modifica di un moderatore:
S

scardan123

Guest
Dal 2 marzo qua ha piovuto quasi tutti i giorni, almeno 3-4 ore al giorno. Di cosa ti lamenti per un solo giorno???
Io inizio a pensare che il diluvio universale era una pioggerellina di primavera...
Le rose sono ancora chiude, le piante ancora con le gemme, perché non c'é stato praticamente mai sole.
Oggi uno dei pochissimi giorni senza pioggia, ma domenica sera si ricomincia...

mikki

Maestro Giardinauta
Qui oggi c'è stato un vento veramente fastidioso e, stranamente, io stasera in casa ho un po' freddo!

Alto