• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pinetti ingialliti

brivido84

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un vs consiglio.. In giardino sono 2-3 anni che ho piantati 3 pinetti, saranno alti circa un 80 cm. É da quest inverno che hanno una vegetazione gialla... Ed ora è da un po che iniziano come a secxarsi in alcuni punti, la cosa strana che la vegetazione gialla e diciamo i punti di seccatura sono solo in superfice.. Mi spiego meglio a occhio lo vedi tutto ingiallit..o e con dei punti che sembrano si stiano seccando se apri il pino sotto la vegetaziobe è bella verde.. Cosa puo essere da che puo dipendere.. Tengo a dirvi che ad aprile li ho anche concimati.. Ma senza risultati.. Attendo qualche vs parere.

Alto