Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è qualcuno qui nel forum che pratica il pilates o il power yoga? Chiedo perchè mi sto avvicinando a queste discipline e mi sento molto coinvolta: mi piacciono molto e praticandole ne sento i benefici.
io non li ho mai praticati ma da marzo quando sarò di nuovo stabilmente a savona volevo iscrivermi a un corso di pilates!Mi incuriosisce molto e credo sia bello tosto da come me lo han raccontato!se ne vuoi parlare io son tutta orecchi dato che non l'ho mai fatto ..
lo power yoga consiste in esercizi di yoga più mirati, dinamici, intensi. Non si tratta solo di rilassamento dei muscoli o stretching e respirazione ma anche di esercizi 'tosti' tipo le flessioni, gli addominali, etc.
Il pilates è più o meno la stessa cosa, una via di mezzo tra aerobica e yoga.
Una volta a settimana, pratico il pilates....molto duro, tutti quei stiramenti, sul pallone etc....comunque, è molto rilassante a posteriori, dopo aver fatto la doccia, ti senti flex......moooooolto flex....ma è molto più duro di quello che pensavo.....
io non li ho mai praticati ma da marzo quando sarò di nuovo stabilmente a savona volevo iscrivermi a un corso di pilates!Mi incuriosisce molto e credo sia bello tosto da come me lo han raccontato!se ne vuoi parlare io son tutta orecchi dato che non l'ho mai fatto ..
Tanti.......ma tantissimi stiramenti di tutto il corpo......una faticaccia, fa quasi male.....ma è molto rilassante come dicevo poco anzi........k07:
P. S. qui, lo praticano molto i TORERI.....per l'agilità....
eh si giuse lo so che è tosto!!:froggie_rPer quello che voglio provare,deve dare tanti benefici!!!..anche a me piaccion le cose scatenate però volevo provare una cosa diversa..
Una volta a settimana, pratico il pilates....molto duro, tutti quei stiramenti, sul pallone etc....comunque, è molto rilassante a posteriori, dopo aver fatto la doccia, ti senti flex......moooooolto flex....ma è molto più duro di quello che pensavo.....
sì Beppe... è proprio così: dopo le prime volte ti senti tirare dappertutto... ti senti un po' scassato. Ma dopo qualche lezione, caspita!!! Molto elastica...