• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piko 18 anni

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma pare ancora un giovincello !!
AUGURONIII. ..
....come sta?
si è ripreso senza tanti postumi ?
 

Puntina

Guru Giardinauta
AUGURI!!
Nella terza foto sembra proprio un cucciolo!
Ma ancora gioca? Il mio sono anni che non gioca più, mangia e dorme...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma bellissimo Piko tanti auguri!

L'altro ieri ne ha compiuti 16 Thelma, la bassotta di mia sorella. Mangia, dorme e vuole sempre andare a spasso..
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
ieri è venuto veterinario a fargli la vaccinazione annuale, gli ho detto che beve moltissimo di notte e risposto che a insufficenza renale
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ieri è venuto veterinario a fargli la vaccinazione annuale, gli ho detto che beve moltissimo di notte e risposto che a insufficenza renale
Noi abbiamo due gatti con l'insufficienza renale ...e ce l'hanno DA ANNI....
Cibi KD specifici, pignoleria nelle dosi e nelle cure, niente "contentini" a tavola dieta ferrea e medicine specifiche a vita .... gli regalerai ancora altro tempo e altra vita felice..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
SOLITO mangia dorme, avanti e indietro sempre cosi il mio tato,, quante corse che faceva gli piaceva moltissimo sdraiarsi al sole
Anche la me vecia Sandy...l'anno scorso a maggio e giugno ho un video dove sgambettava a dx e a sx al "chi c'è? ...guarda bau.."
:(:cry:Ora tutto ad un tratto repentivamente circa 6 mesi fa ad ora... cuore ingrossato, piccolo infartino e chissà cos'altro non abbiamo notato (da come non muove più un orecchio e "butta" male le due zampette dallo stesso lato forse pure una piccola paresi o qualcosa del genere...) ...ora
si è cecata praticamente del tutto è diventata sorda, si muove faticando ...dorme e dorme e dorme la faccio muovere ma si affatica, ansima molto e sempre, anche quando dorme (alcune volte si lamenta pure respirando) e tossicchia....
Fa male .. lo so ma a 17anni noi lo si deve sapere ...non è che ...insomma è la loro vita, gli anni passano e lasciano il segno sempre e comunque, noi si può accarezzarli tenerseli sempre vicino non fargli dimenticare che ci siamo, che li coccoliamo ancora ...che anche se sono invecchiati noi gli vogliamo un mondo di bene....così gli doniamo ancora quel po di voglia di vivere e resistere che serve loro per sopportare giorno per giorno, ed il più possibile, tutti gli acciacchi che adesso hanno....
Cacchio però... a noi fa male listess e ti capisco ...l'è dura ...pure tanto

Forza
 
Alto