• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pietro Puccio e Plumerie

kiwoncello

Master Florello
Me ne aveva informato Lidia1809 ed io sono subito corso a controllare: in un bell'articolo sulle Plumerie comparso sull'ultimo numero di "Vita in Campagna" viene consigliata per approfondimenti la lettura di un libro ("Pomelia felicissima") di cui Pietro Puccio (Il Grande) è coautore :hands13: . Mi sembrava giusto informarvene.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Me ne aveva informato Lidia1809 ed io sono subito corso a controllare: in un bell'articolo sulle Plumerie comparso sull'ultimo numero di "Vita in Campagna" viene consigliata per approfondimenti la lettura di un libro ("Pomelia felicissima") di cui Pietro Puccio (Il Grande) è coautore :hands13: . Mi sembrava giusto informarvene.

Grazie per l'informazione Kiwo....Ma, da Pietro non aspettavo meno, lui è un professionale...come una coppa di un pino....Bravo Pietro.

Piper

Maestro Giardinauta
Quest'uomo, ormai è cosa nota, è un pozzo di scienza!
Peccato che ultimamente lui frequenti il forum meno spesso che anni fa, ricordo che quando m'iscrissi mi diede un sacco di suggerimenti preziosi su questa o quella pianta, sempre scientifico ma anche pratico, ad avercene di "Pietri Pucci" in giro!
Per non parlare delle foto del suo fantastico giardino, che postava sempre anni fa...
... o dei suoi thread immancabilmente intitolati "può interessare"... ogni tanto vado ancora a cercarmeli.

Antonella73

Giardinauta Senior
capita è un peccato allora che lo conosca così poco, ogni tanto leggo qualche suo intervento, però pochi, hai ragione Piper...

adesso vado in ricerca come hai suggerito tu...vediamo che trovo...

ciao, grazie Kiwo

lidia1809

Guru Giardinauta
Kiwo non l'avevo visto questo 3D.............si Pietro per le tropicali è un pozzo di scienza, come il nostro caro Kiwo con le camelie!
Vero Kiwo????????????
Aspetto di vedere pubblicato il tuo di libro!

Alto