• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pietro e Paolo

Picantina

Fiorin Florello
Nel forum penso ce ne siano tanti, ma io ne conosco pochi di Pietro, Piera, Paola..... A tutti......



felicissimo_onomastico_Farfalle_verdi_e_blu.jpg

 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
auguri a chi si chiama paolo che il pietro torna sempre indietro.

Da bambina mio papàmi faceva sempre la barca con l'albume dell'uovo. Riempiva di acqua un fiasco o una boccia, versava l'albume e chiudeva tutto in una credenza, guai a sspiare che san pietro doveva fare la sua barca, il giorno esatto si guardava e si vedeva affettivamente una sagoma di barca e con mooolta fantasia si scorgevano anche le chiavi.

Buon onomastico ai Pietro ed ai Paolo
 

belpa

Master Florello
noi la facciam sempre la notte tra il 28 e 29. , c'ho l'apposito enorme bottilio!
io nce vedomai nulla ma i popi sì. . . devo mettermi gli occhiali rosa me sà:)
 

Angil

Guru Master Florello
auguri a chi si chiama paolo che il pietro torna sempre indietro.

Da bambina mio papàmi faceva sempre la barca con l'albume dell'uovo. Riempiva di acqua un fiasco o una boccia, versava l'albume e chiudeva tutto in una credenza, guai a sspiare che san pietro doveva fare la sua barca, il giorno esatto si guardava e si vedeva affettivamente una sagoma di barca e con mooolta fantasia si scorgevano anche le chiavi.

Buon onomastico ai Pietro ed ai Paolo

Qualcuno ha chiamato? :lol: Che fantasia però :tupitupi: mai sentita io:D

Grazie Carne :flower::flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Prego angil ma quei due personaggi non sono angeli quindi, tu chi saresti?

E ma allora tu non sai niente....:lingua::flower: bisogna che ti racconti dall'inizio :D


Era Il "lontano" 1972 d.C. in quei tempi non tutti avevano il televisore,
così i miei decisero di acquistarmi, chiamandomi Pietro. Io non ero d'accordo,
ma non riuscivo a farglielo capire, parlavo una lingua incomprensibile, quasi come adesso :lol:
Vabbè, il resto un'altra volta :D :Saluto::flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Già, che tortura :muro: Cmq non mi è mai piaciuto essere chiamato Pietro, infatti quasi tutti mi chiamano Piero....:D :flower:
 
Alto