• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo sfogo affumicato...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Devo ancora sbollire la rabbia :burningma per colpa di un maleducato che continua a sfumazzare nell'ascensore del mio palazzo. Ieri pomeriggio vado per prendere l'ascensore, apro e una nuvola di fumo mi avvolge anzi ci avvolge visto che ero insieme alla mia cagnetta che disturbata da quellla puzza si e' messa a starnutire. Morale della favola( che di favola ha poco) richiudo l'ascensore e mi faccio seiiiiii piani a piedi e altri sei per ritornare giu'.
Il fumatore porcello, che avevo visto entrare prima di me e' un abitante del condominio che e' stato gentilmente invitato piu' volte a non fumare in ascensore, continua tranquillamente a fregarsene. Anche i cartelli messi nella cabina, che sono poi stati strappati, non sono serviti a niente.
CHE POSSO FARE...cat: vi e' mai capitato e come vi siete comportati?
Help me

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che schifo!
Io non fumo e per questo non sopporto chi non rispetta gli altri.
Non ti conviene metterti d'accordo con gli altri condomini e affrontare la faccenda a muso duro nella prossima riunione condominiare?
Anche perchè per chi ha bambini la cosa è ancora più antipatica.
Ma come si può essere così maleducati??

giallopersia

Maestro Giardinauta
Gia' fatto Lolo, nelle riunioni condominiali e' stato discusso il fatto, guarda un po' che il porcello si guarda bene dal partecipare e delega il cognato che abita nello stesso condominio. Io ho una bimba di 4 anni e quando capita che troviamo la " sorpresina" in ascensore e ci tocca (povera bimba mia) salire a piedi la rabbia si quadruplica. Non e' facile combattere questi personaggi sai?
:burningma :burningma :burningma
Ciao

P

Piera1

Guest
E tu denuncialo per attentato alla tua salute, mi fanno una rabbia individui di questa pasta.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piera1 ha scritto:
E tu denuncialo per attentato alla tua salute, mi fanno una rabbia individui di questa pasta.

Mi piacerebbe sai Piera, l'unica sua fortuna e' che non lo colgo sul fatto.
T'immagini aprire la porta e trovarlo con la sigaretta in mano? e allora si che mi scatenocat: Mi consola il fatto che tra un paio di mesi me ne andro' da questo condominio, e' uno dei tanti motivi per cui cambio casa e me ne vado in una tutta mia dove avro' un giardino:)D ) ed entro dentro casa senza fare brutti incontri.

Cifes

Aspirante Giardinauta
:fifone2: Io sapevo che si richiavano sanzioni pesanti,non saprei dirti però a chi rivolgerti per farle valere...prova a chiedere all'amministratore..

da me c'è questo cartello:
........................................................................................................
Legge 16 Gennaio 2003 n.3 art. 51 "Tutela della salute dei non fumatori"

SANZIONE AMMINISTRATIVA DA euro 27.5 A euro 275
La misura della sanzione è raddoppiata qualora la violazione sia commessa in presenza di donna in evidente stato di gravidanza o di lattanti o bambini fino a 12 anni

Autorità a cui compete accertare e contestare l'infrazione:
delegato della vigilanza,polizia amministrativa locale,guardie giurate,ufficiali e agenti di polizia giudiziaria
........................................................................................................
Direi che quindi vi conviene decidere un "delegato di vigilanza" alla riunione di condominio,che si prenda la briga di farla pagare a chi se lo merita cat:

Ciao spero di esserti stato di aiuto

seya

Master Florello
rivolgiti all'amministratore.
sii chiara. la deve smettere, altrimenti ci sono sanzioni molto pesanti.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Risparmia i soldi della telefonata all'amministratore: gli "organi competenti" che dovrebbero fare le multe neanche si muovono quando la cosa riguarda proprietà private (il condominio)... :rolleyes:

Alto