giallopersia
Maestro Giardinauta
Devo ancora sbollire la rabbia :burningma per colpa di un maleducato che continua a sfumazzare nell'ascensore del mio palazzo. Ieri pomeriggio vado per prendere l'ascensore, apro e una nuvola di fumo mi avvolge anzi ci avvolge visto che ero insieme alla mia cagnetta che disturbata da quellla puzza si e' messa a starnutire. Morale della favola( che di favola ha poco) richiudo l'ascensore e mi faccio seiiiiii piani a piedi e altri sei per ritornare giu'.
Il fumatore porcello, che avevo visto entrare prima di me e' un abitante del condominio che e' stato gentilmente invitato piu' volte a non fumare in ascensore, continua tranquillamente a fregarsene. Anche i cartelli messi nella cabina, che sono poi stati strappati, non sono serviti a niente.
CHE POSSO FARE...cat: vi e' mai capitato e come vi siete comportati?
Help me
Il fumatore porcello, che avevo visto entrare prima di me e' un abitante del condominio che e' stato gentilmente invitato piu' volte a non fumare in ascensore, continua tranquillamente a fregarsene. Anche i cartelli messi nella cabina, che sono poi stati strappati, non sono serviti a niente.
CHE POSSO FARE...cat: vi e' mai capitato e come vi siete comportati?
Help me