• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo furtarello!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
la scorsa settimana ho staccato questo rametto da una bella piantona di proprietà della vicina di mia mamma!
La conoscete? (la pianta ehhhhh)

DSC01068.jpg

DSC01067.jpg

Grazie...ciao a tutti!:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutti e due!:love_4: la pianta madre era ricoperta di fiorellini bianchi, era uno spettacolo!

rinh0wrz

Giardinauta
Occhio perchè mia suocera ha iniziato così come te ... ora praticamente lo deve denunciare sul 730 ... è diventato uno di famiglia.

Non lo cacci più ! :lol:

:Saluto:

pigivi

Aspirante Giardinauta
La tua esperienza mi torna utile perchè io l'ho recuperata abbandonata per strada e l'ho adottata. Ora so come si chiama e che mi potrebbe dare anche dei fiori. Ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Pigivi!hai fatto benissimo ad adottarla! quella che ho visto io era davvero bella! in una ciotola enorme e piena di fiorellini!:Saluto:

Alto