• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo aiutino

Admantix

Aspirante Giardinauta
Quand'è che lo hai arieggiato l'ultima volta?

Come prima prova sposta un cespo di erba con le mani e arriva fino al terreno e vedi se c'è del seccume sia sul terreno che dove sposti
 

supergaspo

Aspirante Giardinauta
Ho arieggiato ad ottobre scorso, ok provo come mi hai detto e ti faccio sapere

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supergaspo

Aspirante Giardinauta
[mention]Adamsky22 [/mention] in realtà sotto la terra non è secca ho passato anche qualche settimana fa funghicida Mirador SC (azoxystrobin) ma ad oggi la situazione è questa :


Che cosa posso fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supergaspo

Aspirante Giardinauta
No con carrelletto a spinta dose 28gr/mq ma questo prima dell estate non ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
il concime non è, il feltro non è...per i funghi non me ne intendo
Manca da controllare la quantità di acqua che gli arriva e il tipo di terreno troppo compatto che provoca asfissia radicale
 

supergaspo

Aspirante Giardinauta
Ma la cosa strana è che non sono state fatte variazioni radicali. È solo arrivato il super caldo ed avevo aggiunto un irrigazione in più che ho debitamente tolto e sono tornato alle mie classiche 3 a settimana ore 4:15 di notte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto