• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli gattini crescono.(Foto)

LunaImmobile

Giardinauta
Mannaggia, che rabbia :burningma ....fossi stata a casa dei miei te ne avrei preso anche 2 o 3, ma cosi come faccio?!
Più li guardo più mi viene voglia di buttare fuori casa Ivano e prendermeli tutti e 6 :love: ....sono sicura che farebbero meno casini!

Mi piacciono tantissimo Artù e "Avatar", sono un amore :love:

Leo Jr,Gennaro e Nocciola..:love:
elyass non mi far venire strane idee..meno male che sei lontano..
e poi già prevedo cuccioli anche vicino a casa mia,visto che le gatte di quell di fronte non sono sterilizzate..

Elyass86

Guru Giardinauta
ely ti capisco, anch'io quando avevo dei micini da sistemare ho subito tante defezioni.... mi sono pure arrabbiata, perchè tutti volevano l'unica femmina e io l'avevo già sistemata e ho detto di no a 2 persone, poi chi l'aveva prenotata si è tirato indietro.... e a quel punto chi avevo rifiutato si era già trovato un'alra gattina; praticamente mi stava rimanendo sul groppone proprio quella che sembrava più facile da sistemare! non ti dico quante arrabbiature mi sono presa in quel periodo, con mia mamma che per liberarsi la casa offriva i gattini a chiunque incontrasse e le persone accuratamente selezionate che dovevano prenderli mi tiravano bidone....

Infatti scipu, l'unica che ho sistemato io è proprio carmela, quella alla quale son più affezionato.
E che avevo detto avrei sistemato per ultima.
Ma non posso concedermi questi lussi, qui la situazione è più che tragica :(

Elyass86

Guru Giardinauta
sisi per gli amici cammela, o mela...
Gennaro per gli amici e gennarì.
Mi piacerebbe tenerli per poterli sgridare da grande..
Gennarrì!!lascia sta a cammela!!!!