• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli gattini crescono.(Foto)

Elyass86

Guru Giardinauta
Le foto sono davvero tante, ma meritano di essere viste
Se qualcuno volesse adottarne uno,basta contattarmi.Piera, hai più notizie?



Appena nati erano così,alcuni di voi han già visto queste foto.
100_0870.jpg


100_0871.jpg


100_0873.jpg


100_0875.jpg



Poi crescendo iniziavano ad aprire gli occhi e ad alzarsi sulle zampotte tremolanti.

100_0901.jpg


100_0902.jpg


100_0903.jpg


Queste sono di oggi,son cresciuti eh?

100_1003.jpg


100_1002.jpg


100_1001.jpg


continua...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
100_1000.jpg


Questo qui mi guarda sempre con aria curiosa, è dolcissimo...

100_0977.jpg


eccolo che si guarda intorno

100_0976.jpg


100_0975.jpg


100_0974.jpg


100_0973.jpg


Un sorriso per la stampa!

100_0972.jpg


Questo ho deciso di chiamarlo Panda!

100_0971.jpg



..continua
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ci credete?
Il fratellino maggiore,LEo ha un istinto paterno di protezione per i piccolini.
Dorme con loro nella cesta, li lecca e li lava, li coccola quando non c'è la mamma e soffia a chiunque non autorizzato si avvicini.
E' magnifico. :love:

100_0980.jpg


100_0979.jpg


Una coccola alla mamma che allatta i fratellini

100_0978.jpg


HEY!dico a te, si a te,cosa fai con quella macchina!? :lol:

100_0957.jpg


continua..
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Storia di una poppata:

Piccoli, la mamma è stanca, va a fare una passeggiata qui accanto, torna subito!

100_0961.jpg


Hey!!! ma noi vogliamo venire con te,
Ma non sapete neppure camminare!!!

100_0958.jpg


Ah no? ora Panda ti fa vedere di cosa è capace!!

un saltino e hoplà,ci è voluto poco!!Sono un duro io!!

100_0959.jpg


I figlim croce e delizia...Aiutatm!!!

100_0960.jpg


Va bene ho capito torno di là!!!
Ecco,fate la nanna su!!

100_0966.jpg


Ma prima bubùùùùù

100_0966.jpg


Settettèèèèèèèèèèèèèèèèè

100_0963.jpg



E' tutto gente!
 
P

Piera1

Guest
Che meraviglia Elyass, troppo belli. Io ho messo l'annuncio su vari forum per il resto non so, tu hai provato a lasciare locandine dai vet o nei negozi? E ancora, hai provato a scrivere sul giornale delle pulci? Da no si chiama così da voi non so, ultima cosa, devi essere sicuro delle adozioni.
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Sono meravigliosi... mi piace tantissimo quello bianco e nero, con la macchietta nera sul nasino... ma che lo dico a fare?!?!?! Non posso prendere un altro gatto :cry:
 

Phoenix

Giardinauta
Meravigliosi :love: Io poi ho un'adorazione per i panda, per cui si capisce a chi va la mia immediata simpatia :)
belliccimi
 

Elyass86

Guru Giardinauta
è vero teresa, sono vivacissimi, pure troppo...mmagino tra qualche settimana coma sara conciato il mio giardino :squint:
 

Fenice

Giardinauta
sono più che bellissimi e si vede che nonostante tu non li possa tenere li adori. Qd riuscirai a piazzarli prova a controllare le famiglie che li hanno adottati, a distanza di tempo.

Panda è tostissimo :lol:

hai provato a chiedere/mettere l'annuncio sul sito dell'enpa locale?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Fenice,
dipendesse da me, li terrei davvero tutti.
Ma lo spazio che ho è poco.
E soprattutto,nove gatti, non mangiano come tre.
Aggiungi a questo le spese per la sterilizzazione, la vaccinazione, le visite annuali, la sverminazione (se si dice così)...
E' davvero troppo per me.
Sto cercando di sistemarli da adesso proprio perchè ho modo di conoscere per tempo i proprietari e decidere nel caso se affidarglieli o meno.
Probabilmente due son sistemati.
Un terzo lo vuole un signore,son certo che lo tratterebbe benissimo,però ha in casa un cane molto pauroso che quando si sente minacciato diventa aggressivo.
Mi preoccupa un pò,perchè dice che il cane non esce di casa, mentre il gatto dovrebbe stare in giardino, ma se dovesse succedergli qualcosa?
Come faccio poi io?

Non ho ancora provato all'enpa locale.
PErò sono scetticissimo.
Lo scorso anno ho preso dalla strada quattro cagnolini e ho provato a chiedere aiuto per trovargli una sistemazione.
E' stato un fisco,prima nonmi rispondevano,dopo qualche settimana son riuscito a mettermi in contatto con loro e mi hanno detto gentilmente che se li ho raccolti io è un problema mio , che ne han già troppi da sistemare.

Ma ti rendi conto?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Panda è un amore, ma anche lui

100_0875.jpg


è splendido.
E' il cocco di mamma, si mette a dormire tra le sue zampette, poggiando la testa sotto al suo muso, sono più che poetici.

Lui invece,

100_1003.jpg

è coraggiosissimo, è l'unico che non grida come una sirena se lo prendo in braccio e mi guarda preoccupato ma spavaldo.E' tenerissimo per ora, ma tra qualche anno sarà un peperino :D
Lui ha già trovato casa :(
 

Fenice

Giardinauta
Complimenti!!
sono bellissimi :love:

per l'enpa mi spiace, forse dipende anche localmente da chi ti trovi, speravo ti potessero aiutare...online c'è la sezione annunci per regione e beh...mettevano annunci anche di gatti che dovevano trovar nuova casa perchè la famiglia tralsocava o cose del genere...quindi casi personali, non solo dei loro rifugi...mah, mi spiace.

cmq sono coccolosi tutti, anche quello pezzatino come un puzzle è dolcissimo :love_4:

36.gif
 

Similar threads

Alto