• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccole, strane e senza nome

nygas

Aspirante Giardinauta
Grazie di esserti ricordata della discussione Antylope, direi che la prima non può essere per via del colore della foglie, la mia produce foglie verdi, mentre lì' dice blu scuro, l'altra potrebbe avvicinarsi di più, infatti in una prima ricerca che avevo fatto mi era balenata l'idea che potesse essere la guadalajarana, alla fine ho chiesto parere a voi e sono venute fuori le varie possibilità. :hands13: :hands13: :hands13:

nygas

Aspirante Giardinauta
Non so Hestelwen,la tua mi sembra un tantino meno carnosa ed il colore verde più scuro ed intenso. Potrebbe essere effetto della foto, ma navigando in internet ho visto che c'è ne sono diverse simili nella forma.boh!!! grazie cmq dell'intervento.