• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccina picciò....

B

bianca62

Guest
Vi presento l'ultimo regalo che ho ricevuto da Ermelinda99 :love_4:

Non pensate che sia deliziosa?

E' una neonata di Phal equestris alba :)

Ce l'ho da circa un mesetto e già si è attivata a fare una nuova fogliolina :hands13:

http://i35.tinypic.com/332qa7r.jpg


Buone fioriture a tutti.
Bianca :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
E' una piantina deflascata :froggie_r
Ha due micro radici. La più grande e più attiva è lunga più o meno un centimetro.
Ciao
Bianca :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
grazie Marco, quanti anni dovranno passare ancora per vederla fiorire?!? :lol:

OT: ho visto le foto di Gladiatore
Ma come siete bell............ anzi... no ... le "donne sono belle:hands13: .... voi
maschietti così... così.... :lol::lol::lol:


Ciao,
Bianca :Saluto:
 

marco837

Florello Senior
grazie Marco, quanti anni dovranno passare ancora per vederla fiorire?!? :lol:

OT: ho visto le foto di Gladiatore
Ma come siete bell............ anzi... no ... le "donne sono belle:hands13: .... voi
maschietti così... così.... :lol::lol::lol:


Ciao,
Bianca :Saluto:

...grazie...
comunque credo che dovrai aspettare almeno 2 anni per vederla fiorire...
in ogni caso 2 anni passano davvero in fretta!
 

mgrazia

Florello
mammina...ma voi adorate le piccine..anzi se non sono piccole non le prendete in considerazione

e brava la nostra Linda hai fatto un bellissimo dono

e tu cara porta pazienza..e complimenti

ciao mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Bianca bravissima sapevo che l'avevo data a mani esperte... heheh anche le mie stanno benone.. Ma dovremmo aspettare due anni alla fioritura!
Speriamo che passino in fretta!!
Linda
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
anche le mie piccine che mi ha regalato elysapaola stanno benissime.sono più o meno della stessa grandezza.io le ho zatterate
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Vi presento le sorelline della "Piccina picciò"

a4wuuo.jpg
 
B

bianca62

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
E brava Linda postando le foto delle sorelle abbiamo attuato un ricongiungimento familiare virtuale. :lol:
Salutoni
Bianca :Saluto:
 
B

bianca62

Guest
anche le mie piccine che mi ha regalato elysapaola stanno benissime.sono più o meno della stessa grandezza.io le ho zatterate

Io non l'ho zatterata perchè avevo paura di rompere le due radici e poi in previsione della mia assenza per le vacanze ho temuto che soffrisse troppo. Ho la sensazione che nel vasettino l'umidità si disperda di meno. La vedo così piccola e indifesa. :love_4: Appena crescerà un pochettino deciderò cosa fare.
Metti la foto delle tue zatterate così possiamo allargare la discussione! :froggie_r
Ciao
Bianca
 
Alto